Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ovi Store


Rockets92
 Share

Recommended Posts

Ho un problema con l'Ovi Store: non mi è possibile sfruttare alcuna connessione wi-fi per entrarvi, sia se connetto prima il telefono ad una rete wireless che se non mi connetto quando apro l'Ovi parte in automatico la connessione wap Vodafone. Si può risolvere?

P.S.: 5800 Xpress Music.

Modificato da Rockets92
Link to comment
Condividi su altri siti

E' abbastanza semplice detta così:

sembra che la tua connessione dati preferenziale sia Vodafone wap (hai una tariffa flat per il traffico dati?) quindi l'applicazione OVI apre la tua connessione dati primaria per accedere.

Prova mettendo l'url dell'OVI sul browser e accedi da lì.

Non ho l'applicazione OVI installata quindi non so dirti se puoi cambiare nelle sue impostazioni la connessione da usare o se dipende da quelle impostate in Menù-Impostazioni-Connettività.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti è il mio primo mess....

credo che il problema sia lo stesso al mio....ho installato ovi dal dowload del cell ma quando provo a farlo partire mi si collega ad una linea che avevo impostato all'inizio ma ora non uso piu e mi da errore in quanto riconosce gia che c'è un altra connessione ma si impalla.....volevo sapere come fare a risolvere il problema oltre che andare da internet sul sito di ovi anche di eliminare come rete principale quella vechhia ...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema da oggi( sino a ieri funzionava perfettamente).

Pero il mio problema e ancora piu grave: vuole connettersi tramite Boingo, in quanto nelle connettivita e impostato su priorita 1.

Il problema e che non riesco ad eliminare questa connessione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy