Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Mms Da N73


freddy2812
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, possiedo un N73 V.3.0638.0.0.2 30-10-2006 RM-133 (c6.03)

il telefono ormai è stanco, e ho sopra solo la SIM di "riserva", però sopra ho circa 400 mms a cui tengo tantissimo e che non voglio assolutamente i quali sono salvati sulla memoria telefono, e che non riesco in nessun modo a salvare, backuppare e/o trasferire su altro cellulare ( adesso possiedo un N96 e un N78 )

qualcuno sa come fare a :

- farne il backup

- trasferirli su pc

- trasferirli su altro cellulare

- salvarli in qualsiasi modo vi venga in bente basta toglierli dal cellulare stanco e non perderli

grazie 1000 in anticipo, se qualcuno troverà la soluzione cercherò di essere in qualche modo riconoscente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ora sono di corsa ma ho qualche idea... se riesco domani ti posto.

una domanda banale, ma la risposta mi sarebbe utile: la mmc che hai sull'n73 va bene anche per l'n96 o l'n78? (non conosco questi modelli)

se negativo, domanda di riserva: sai se c'è una mmc compatibile con l'n73 e almeno uno degli altri due cell che hai?

domandone finale: l'n73 è hacked? (io mi trovo bene con hallo carbide + caps on/off)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anch'io alla richiesta di freddy, estendendola pero non solo ai mms ma anche ai sms..

io ho un N73 hacked, e sono riuscito a fare il backup come spiegato dalle guide dell'hack, ma volevo sapere se c'era un modo per copiarli sul pc, magari potendoli visualizzare, e poi reinserirli sul cellulare, scegliendo solo quelli di interesse...

daltronde come facevo col PC suite una volta quando avevo il 6210...c'era una specie di esplora risorse molto comodo!

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anch'io alla richiesta di freddy, estendendola pero non solo ai mms ma anche ai sms..

io ho un N73 hacked, e sono riuscito a fare il backup come spiegato dalle guide dell'hack, ma volevo sapere se c'era un modo per copiarli sul pc, magari potendoli visualizzare, e poi reinserirli sul cellulare, scegliendo solo quelli di interesse...

daltronde come facevo col PC suite una volta quando avevo il 6210...c'era una specie di esplora risorse molto comodo!

grazie!

per gli sms ci sono dei programmi nella sezione apposita del forum :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: ....................per gli mms avete provato con pc suite?????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy