Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Applicazioni Swf


hackern73
 Share

Recommended Posts

  • 6 mesi dopo...

Ciao ti capisco nessuno risponde mai su questo forum! Allora io ho cominciato con Macromedia e lo uso ancora è perfetto e facile da utilizzare. Cerca un pò in giro lo troverai. Ci sono pure molte guide con sorgenti fla da scaricare

Qui poi cominciare: http://flash.html.it/guide/

io avevo provato con flash lite ma mi sono trovato meglio a creare i programmi prima in flash e poi li ho inseriti sempre in dei wgz. Spero di esserti stato utile. Ciaoo mandami un mp se vuoi sapere altro... ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ti capisco nessuno risponde mai su questo forum!

:lol: ti do una breve spiegazione di come funziona un qualsiasi forum (decente)...

E' irrilevante ottenere 100'000 risposte se poi sono tutte del tipo:

"no", "non lo so", "non saprei", "boh"...

Per questo motivo, la gente risponde solo se conosce la risposta/soluzione al problema, o se la risposta puo' essere di un qualche aiuto a chi ha posto la domanda.

E' una semplice regola di buon senso comune.

Evidentemente i 22 visitatori non sapevano nulla in proposito, ma hanno letto il thread perche' interessati ed avrebbero voluto saperne di piu'.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy