Jump to content
Nokioteca Forum

Come Me La Spiegate Questa? Io Mi Fido Di Telefonino.net


gecervi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Credo che dopo tanti anni di amore e fiducia per la Nokia, abbandono questo marchio, volevo acquistare N900 ma non mi fido tanto del nuovo sistema operativo e la sua compatibilità con software esterni, quindi credo che mi spostero sulla casa HTC e precisamente vorrei acquistare "HTC Touch Pro2", voi che ne dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

...ti diciamo che in un forum sui NOKIA è difficile che tu possa ricevere dei feedback positivi per HTC :D

@Nikolas: ho scoperto che se sulla tastiera fisica clicchi su SYM...esce una schermata con tutti i simboli...e quindi il problema di cui parlavamo, sinceramente non mi preoccupa più :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che dopo tanti anni di amore e fiducia per la Nokia, abbandono questo marchio, volevo acquistare N900 ma non mi fido tanto del nuovo sistema operativo e la sua compatibilità con software esterni, quindi credo che mi spostero sulla casa HTC e precisamente vorrei acquistare "HTC Touch Pro2", voi che ne dite?

Idem come te ma aspetto che cali il prezzo del HTC HD2...è sopra di 10 spanne all'N97

Link to comment
Condividi su altri siti

...ti diciamo che in un forum sui NOKIA è difficile che tu possa ricevere dei feedback positivi per HTC :D

Invece io sono un Nokia user...unico cellulare che esce dalla casa è SonyEricsson...per il resto SEMPRE E SOLO Nokia. E ti consiglio di abbandonare il marchio, per me fai bene (parole di rabbia che escono dopo il fantastico flop di N97 e la mega-truffa da 600€...)

Credo che dopo tanti anni di amore e fiducia per la Nokia, abbandono questo marchio, volevo acquistare N900 ma non mi fido tanto del nuovo sistema operativo e la sua compatibilità con software esterni, quindi credo che mi spostero sulla casa HTC e precisamente vorrei acquistare "HTC Touch Pro2", voi che ne dite?

Bel telefono, HTC è ottima. Anche se ti consiglio di optare sull'HD2 (Htc Leo) che dovrebbe uscire a breve (multitouch capacitivo :) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che dopo tanti anni di amore e fiducia per la Nokia, abbandono questo marchio, volevo acquistare N900 ma non mi fido tanto del nuovo sistema operativo e la sua compatibilità con software esterni, quindi credo che mi spostero sulla casa HTC e precisamente vorrei acquistare "HTC Touch Pro2", voi che ne dite?

gecervi a me la HTC piace a livello di form e potenza hardware... ho preso il diamond tempo fa perchè ero impressionato dall'hardware che poteva montare un telefono così... però lo sai cosa mi ha dato l'input per venderlo?! windows mobile... secondo me è troppo troppo pesante... oltretutto questo touch pro 2 sembra monti inizialmente wm 6 e successivamente puoi fare l'upgrade alla V. 6.5... è già qualcosa però rimango sempre dell'idea che il sistema di microsoft sia troppo pesante e macchinoso... per il resto ho visto la recensione e sembra essere un ottimo telefono!! però la piaga del OS che monta proprio nn mi va giù... poi ovviamente la questione windows mobile è una questione soggettiva arrivati a questo punto... se ti piace acquistalo!

x sergio... sapevo della funziona sym... xò dico... se devi inserire qualche simbolo che la tastiera ti sfasa per via del brand europa devi rifarti al tasto sym... quindi ti devi abituare in una frase magari a premere sym invece del carattere sulla tastera fisica... be potresti ovviare così la cosa... è una buona soluzione... quindi la tastiera non la cambi più?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nikolas sei sicuro di quello che dici? ............."inizialmente wm 6 e successivamente puoi fare l'upgrade alla V. 6.5", questo per me è fondamntale, ho letto che attualmente monta 6.1 professional HTC Touch Pro2, sei sicuro che si potra fare upgrade al 6.5? te lo dico perchè sul Sony Ericsson Xperia X1 la stessa sony no farà fare upgrade, mi confermi allora?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nikolas sei sicuro di quello che dici? ............."inizialmente wm 6 e successivamente puoi fare l'upgrade alla V. 6.5", questo per me è fondamntale, ho letto che attualmente monta 6.1 professional HTC Touch Pro2, sei sicuro che si potra fare upgrade al 6.5? te lo dico perchè sul Sony Ericsson Xperia X1 la stessa sony no farà fare upgrade, mi confermi allora?

puoi rifarti a questo link...

http://www.puntocellulare.it/notizie/18445...Mobile-6.5.html

la cosa c'è scritto k è ufficiale da HTC perciò nn dovresti avere problemi!!

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto Nikolas...infatti mi risulta più facile premere SYM invece che il tasto per richiamare i caratteri scritti sulla tastiera.

Ti spiego anche il perchè: quando premo il tasto SYM, l'impatto visivo è immediato e globale, mentre se premo l'altro...devo guardare tutta la tastiera alla ricerca del carattere che m'interessa inserire.

Con questa cosa, cambia proprio tutto. Ora sono un utente N97 felice dell'acquisto e che nn cambierà keypad. Infatti io, a differenza di altri, nn ho avuto problemi (non ancora almeno :blink: ) con questo terminale...anche il gps mi va alla grande! Boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto Nikolas...infatti mi risulta più facile premere SYM invece che il tasto per richiamare i caratteri scritti sulla tastiera.

Ti spiego anche il perchè: quando premo il tasto SYM, l'impatto visivo è immediato e globale, mentre se premo l'altro...devo guardare tutta la tastiera alla ricerca del carattere che m'interessa inserire.

Con questa cosa, cambia proprio tutto. Ora sono un utente N97 felice dell'acquisto e che nn cambierà keypad. Infatti io, a differenza di altri, nn ho avuto problemi (non ancora almeno :blink: ) con questo terminale...anche il gps mi va alla grande! Boh!

si!?!?? sono contento allora!! sia per il fatto della tastiera che del fatto che sta andando bene!! e per il copriobiettivo che mi dici?! tutto ok!?!? lo apri e chiudi tranquillamente?!

Link to comment
Condividi su altri siti

eh infatti il copri-obiettivo io nn riesco a capire...cioè lo apro e lo chiudo...l'unica cosa che ho visto è che un amico demente ha lasciato la ditata sull'obiettivo...ma io nn vedo graffi...spero continui così. Anche perchè nn mi va che poi le foto si vedano male...

certo! guarda io nn so se ho il copriobiettivo con il difetto oppure no! dal primo giorno che l'ho acquistato l'ho aperto una sola volta e così è rimasto!!nn mi da fastidio tenerlo così... devo fare solo un pò più attenzione...

Link to comment
Condividi su altri siti

al momento l'hd è il miglior dispositivo sul mercato in termini di qualità prestazioni prezzo.

capito

vendi samsung... :)

non sono contro il marchio coreano

io a casa di samsung ho

2 monotor (uno con audio indecente)

1 lcd 37" (con audio inesistente - almeno rispetto al 42" philips ...)

4 climatizzatori

1 frigorifero

1 fotocamera per mia figlia (malfunzionante dopo 3 mesi)

ma i cell lasciamoli fare a chi li sa fare...

cordialità

Link to comment
Condividi su altri siti

visto l'N97 con fw 12.0.24?

non è questione di firmware è questione di hardware.

e poi dai nokia stessa ha ammesso che un errore

di progetto porta inevitabilmente l'obbiettivo delle

fotocamera a contatto con il carrello rovinandolo.

ed i vari slide che ballavano dei nokia n 95 n 95 8

giga (lo ho tenuto un anno) e la scarsissima qualità

dei materiali del 5800 xm? (mio x 6 mesi)

e questo vuol dire saper fare i telefoni?

Link to comment
Condividi su altri siti

non è questione di firmware è questione di hardware.

e poi dai nokia stessa ha ammesso che un errore

di progetto porta inevitabilmente l'obbiettivo delle

fotocamera a contatto con il carrello rovinandolo.

ed i vari slide che ballavano dei nokia n 95 n 95 8

giga (lo ho tenuto un anno) e la scarsissima qualità

dei materiali del 5800 xm? (mio x 6 mesi)

e questo vuol dire saper fare i telefoni?

il Nokia N97 è il mio secondo Nokia

ho ancora un 6110 navigator (magnifico)

non vedo di cosa dovrei lamentami

la nokia fa telefoni

non frigoriferi

Link to comment
Condividi su altri siti

il Nokia N97 è il mio secondo Nokia

ho ancora un 6110 navigator (magnifico)

non vedo di cosa dovrei lamentami

la nokia fa telefoni

non frigoriferi

LA SAMSUNG produce anche i display e le batterie che nokia stessa usa sui propi terminali

oltre a produrre e costruire,ruspe,televisioni,navi,componentistica,varia,tv,lettori dvd,

figoriferi,microonde,lavatrici,aspirapolveri....a livello globale il risultato è samsung 7 nokia 1.

:angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

LA SAMSUNG produce anche i display e le batterie che nokia stessa usa sui propi terminali

oltre a produrre e costruire,ruspe,televisioni,navi,componentistica,varia,tv,lettori dvd,

figoriferi,microonde,lavatrici,aspirapolveri....a livello globale il risultato è samsung 7 nokia 1.

:)

Io sinceramente sono ultra-soddisfatto del mio N97 (vengo da un Omnia).. Il touch è semplicemente fantastico (sempre nei limiti del touch resistivo, e di un altro pianeta rispetto a quello dell'Omnia), non ho problemi nè col gps nè con lo sportellino della fotocamera (SGRAT SGRAT), anche se la questione-carrellino non mi spaventa più di tanto, perchè ho saputo da fonte certa che il problema è stato risolto dalla Nokia (cambiata progettazione del carrellino)

L'unico problema che ho, come molti altri, è col vivavoce (l'interlocutore mi sente "a tratti"), ma son sicuro che si risolverà con il prossimo upgrade FW..

Una domanda: Ma avete notato che l'audio della sveglia è basso? Cioè.. quando scelgo la suoneria per la sveglia, il volume è alto, ma quando suona è basso.. Qualcuno sa come ovviare a questo inconveniente? Magari anche installando sw esterni? Saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy