Jump to content
Nokioteca Forum

Navigazione Con "mappe" Su N97


domiotto87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Ho da poco comprato un nokia n97.. Oggi pomeriggio mi serviva conoscere un itinerario da percorrere a piedi! Nel mio vecchio nokia n85 l'applicazione mappe al momento dell'avvio mi chiedeva se passare alla modalità in linea ma anche se non lo facevo mi permetteva cmq di vedere la mappa... Sul nokia n97 invece, mi sono accorto che l'icona del gps era attiva :thumbs: e senza impostare nessun itinerario, mentre camminavo il telefono mi segnalava cmq la mia posizione (quindi i miei spostamenti).. Ora il dubbio è questo... Dal momento che mi servirebbe utilizzare l'applicazione "Mappe" presente sul cell solo per dare un'occhiata alle vie della mia città, si paga qualcosa per farlo??

Spero qualcuno possa essermi di aiuto

Grazie a tutti :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi interesserebbe utilizzare il gps integrato sul mio nokia (n97) ma non ho ancora capito se si paga qualcosa per poterlo utilizzare.. Lo chiedo perchè un mio amico utilzza l'applicazione "Nokia Maps" sul suo cell e non paga assolutamente nulla... E' tutto gratuito...

Per il nokia n97 è la stessa cosa??

Infatti se apri nokia Maps disattivando l'A-GPS ti rileva la posizione e non pagando nulla, vedi il cursore sulla strada (tu) che si muove MA non puoi usufruire di istruzioni vocali o di percorsi calcolati, in quanto per queste cose devi avere la licenza. In quel caso ti consiglio Garmin o Sygic oppure, se hai pacchetti dati, Google Maps.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

scusate ragazzi, io installato sygic mobile sul mio n97. ho fatto tutto alla lettera e infatti lui funzione come dovrebbe ma c'e' un problema: mi dice sempre che non c'e' nessuna mappa caricata, io ho fatto come spiegato in txt, inserendo cartelle e i dati come dovrebbero, ma non mi esce niente... ho bisogno di una vostro aiuto...

grazie paso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy