Jump to content
Nokioteca Forum

Ipod Touch Si Blocca


DragonFire
 Share

Recommended Posts

:thumbs: sono incavolato nero! ma nero! ma nero!

Vi racconto le mie gesta!

In pratica ho aggiornato il mio ipod touch al 3.0 .. lo JBkato.... ho installato qualche cosa così.. poi cybia sicome dava problemi .. ho voluto resettare per fare di nuovo tutto da capo.. così tutto contento vado sulle impostazioni.. e seleziono "cancella contenuto e impostazioni"... bene.. lo fa... scorre tutta barra d'avanzamento.. ci mette circa 15 minuti... dopo di che.. parte il boot con la mela e la stella di caricamento poco sotto .. e si blocca lì.. dopo qualche minuto si riavvia e riparte il boot... :lol: .. cosa può essere successo e come si può risolvere? ;)

grazie x la vostra pazienza! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: sono incavolato nero! ma nero! ma nero!

Vi racconto le mie gesta!

In pratica ho aggiornato il mio ipod touch al 3.0 .. lo JBkato.... ho installato qualche cosa così.. poi cybia sicome dava problemi .. ho voluto resettare per fare di nuovo tutto da capo.. così tutto contento vado sulle impostazioni.. e seleziono "cancella contenuto e impostazioni"... bene.. lo fa... scorre tutta barra d'avanzamento.. ci mette circa 15 minuti... dopo di che.. parte il boot con la mela e la stella di caricamento poco sotto .. e si blocca lì.. dopo qualche minuto si riavvia e riparte il boot... :lol: .. cosa può essere successo e come si può risolvere? ;)

grazie x la vostra pazienza! :angel:

ma hai gia scollegato l'ipod dal pc??? insomma hai staccato tutto perchè ti si è bloccato??? perchè non ho capito bene, scusami.....se si e se il pc te lo riconosce ricollegalo e ripristina il firmware semmai con itunes ;) fammi sapere....

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai gia scollegato l'ipod dal pc??? insomma hai staccato tutto perchè ti si è bloccato??? perchè non ho capito bene, scusami.....se si e se il pc te lo riconosce ricollegalo e ripristina il firmware semmai con itunes ;) fammi sapere....

Sia da scollegato che da collegato rimane in boot ovvero con la skermata nera e la mela al centro e la stellina che dovrebbe significare che sta caricando qualcosa

Itunes non me lo riconosce e non so come farlo partire in modalità DFU da spento .. nella guida bisogna partire da acceso :( help!

Edit: forse son riuscito.... non son sicuro se è la modalità DFU ... sta facendo il ripristino del firm lo stesso però .. mah ;)

Modificato da DragonFire
Link to comment
Condividi su altri siti

Sia da scollegato che da collegato rimane in boot ovvero con la skermata nera e la mela al centro e la stellina che dovrebbe significare che sta caricando qualcosa

Itunes non me lo riconosce e non so come farlo partire in modalità DFU da spento .. nella guida bisogna partire da acceso :crying_anim02: help!

Edit: forse son riuscito.... non son sicuro se è la modalità DFU ... sta facendo il ripristino del firm lo stesso però .. mah ;)

ciao, ci sei riuscito??? nella guida è spiegato bene cmq, e la modalità DFU si fa da spento, io l'ho fatta con il mio ipod touch 2g.....facci sapere come è andata....;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy