Jump to content
Nokioteca Forum

Wormux


enne91
 Share

Recommended Posts

Con mia somma gioia vi comunico che il suddetto gioco (imitazione gratuita del bellissimo worms) è già disponibile per la piattaforma Maemo

Si può scaricare già la versione per Maemo sul Sito Ufficiale

Qui potete vedere una preview del gioco per capire di cosa si tratta.

Nota bene: questo video non è stato girato dalla piattaforma in questione....

http://www.youtube.com/watch?v=[iD]

Chi come me è appassionato al genere "Worms" non ne potrà fare a meno..... :thumbs:

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

ti riferisci a worms dell'iphone che è lo stesso di quello per psp/pc/n-gage/ds/ps2/xbox lc?

abbiamo detto che è un alternativa a worms non che è superiore a worms

e poi preferirei giocarli con i tasti invece di fare slide,doppi colpi zoom e altre come nell'iphone

e poi..ricordiamoci che è gratuito

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ricordo di aver letto che dovrebbe uscire anche per iphone (non sono sicuro se wormux o hedgewars entrambi free attualmente) mentre il vero "worms" l'ho finito svariate volte su iphone.....

Comunque avendo la qwerty credo sia possibile giocare con i tasti anzichè col touch :thumbsup_anim: Poi ovviamente finche non esce non possiamo sapere come è stato sviluppato :crying_anim02:

Vi ricordo che l'attuale wormux non ha la modalità utente vs cpu, ha solo la modalità online ed 1 vs 1

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unico worms che mi piace è quello per gamecube in 3d ^^ quello è proprio bello... tutti quelli in 2d non mi piacciono proprio..

Dipenda da persona a persona.....ho provato il 3d su pc, ma quello in 2d resta sensibilmente il miugliore per me (e per anti altri) un gioco del genere in 3d secondo me perde tanto, però i gusti non si discutono.

A iSonic: Non so se è solo online, l'attuale versione per Mac OS permette solo di sfidare gli amici sullo stesso Mac, oppure più Mac tramite rete lan oppure online, cioè se ti vuoi sedere a farti una partita contro il CPU non puoi. Da questo avevo dedotto ciò che ho detto :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy