Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Iphone 3g


Strify93
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, premetto che non ho mai avuto a che fare con oggetti apple quindi sarà una cosa totalmente nuova per me!! bene detto questo non so se prossimamente o dopo natale dovrò prendere l'iphone 3g o il 3gs non so ancora...dipende da quello che riuscirò a ricavare visto che lo prenderò con contratto 3...ma ci metterò la wind...bene volevo sapere ora qualche cosa...

quanti sms puo contenere? hanno un limite impostato tipo samsung? (io dico che vengo da nokia e sapete benissimo che la nokia non ha limiti...a meno che non riesci a finire i mb disponibili nel telefono)

poi volevo sapere con gli ultimi aggiornamenti FW il bluetooth è completamente sbloccato come si diceva e puo fare i video?!

il touch com'è?

il telefono complessivamente com'è?

grazie mille a chi mi risponderà!

Modificato da darksimo
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, premetto che non ho mai avuto a che fare con oggetti apple quindi sarà una cosa totalmente nuova per me!! bene detto questo non so se prossimamente o dopo natale dovrò prendere l'iphone 3g o il 3gs non so ancora...dipende da quello che riuscirò a ricavare visto che lo prenderò con contratto 3...ma ci metterò la wind...bene volevo sapere ora qualche cosa...

quanti sms puo contenere? hanno un limite impostato tipo samsung? (io dico che vengo da nokia e sapete benissimo che la nokia non ha limiti...a meno che non riesci a finire i mb disponibili nel telefono)

poi volevo sapere con gli ultimi aggiornamenti FW il bluetooth è completamente sbloccato come si diceva e puo fare i video?!

il touch com'è?

il telefono complessivamente com'è?

grazie mille a chi mi risponderà!

ciao, il bluethoot non è ancora sbloccato nè per 3g nè per 3gs, i video li puo fare solo il 3gs il 3g no, il touch è ottimo oramai è risaputo :thumbs: multitouch capacitivo :lol: per i messaggi davvero non saprei che dire mi dispiace ed infine complessivamente come ti hanno gia risposto anke a mio avviso questo terminale sia 3g che 3gs non valgono i soldi richiesti, il rapporto qualità/prezzo a mio avvisto è 0....spero di eserti stato utile, ciao ;)

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

Dalle risposte si vede che non avete un iPhone...

I messaggi ne puoi contenere per 16 o 32 GB... fai tu.

Il bluetooth è sbloccato ma non permette di inviare files singoli, solo foto e connessione stereo con auricolari.

Il touch è il migliore sul mercato, ne rimarrai stupito.

I video li può fare solo il 3GS.

L'iPhone è il miglior telefono in assoluto e te lo dice un ex programmatore Nokia. E sai perchè? Perchè quando lo sbloccherai (si chiama Jailbreak, ci vogliono 5 minuti comodamente seduto sul divano e non ci sono problemi di garanzia e nient'altro) potrai fare anche quello che un Nokia non può! Bluetooth sbloccato, video, upload diretto su YouTube, circa 80.000 applicazioni dedicate, larghissima parte dei migliori siti web ottimizzati per iPhone, giochi GRATIS quasi a livello di una PSP (Assassin's Creed, Real Racing, FIFA10 e chi più ne ha più ne metta) e MOLTISSIMO altro ancora...

L'iPhone è tutto quello che serve, in tasca!

E ti giuro che Apple non mi paga per far pubblicità :rolleyes:

E' solo l'esperienza di un utilizzatore Apple iPhone! *****

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy