Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Nokia 6620 Classic


Franc
 Share

Recommended Posts

Ero fortemente interessato a questo cellulare sopratutto per la qualità/prezzo molto interessante.

Per chi lo possiede mi può dare qualche impressione, pregi e difetti?

ad esempio mi interesserebbe in particolare sapere:

ho visto che ha l' hdspa ...com'è la connessione su internet?

qualità audio casse?

i programmi del nokia n95 e ngage funzionano su questo?

qualità gps?

PS: ho sbagliato nome modello..se qualcuno può rinominare in 6220 :crying_anim02:

Modificato da Franc
Link to comment
Condividi su altri siti

ho sbagliato nome modello..se qualcuno può rinominare in 6220 :crying_anim02:

sicuro che ti riferisci al 6220 e non al 6220c?

per intenderci il nokia 6220 è questo

1591d1197106996-nokia-6220-phone-user-manual-guide-nokia-6220.jpg

questo invece è il 6220 Classic

39695217_1.jpg

io posseggo il 6220c e fino ad ora mi sono trovato molto bene. a un mio amico, che ha lo stesso cell, gli è caduto un sacco di volte e funziona ancora.

ho visto che ha l' hdspa ...com'è la connessione su internet?

la connessione ad internet non l'ho mai provata quindi non posso esprimerti giudizi al riguardo. posso solo dirti che il browser deriva dal defunto Netscape

qualità audio casse?

davvero ottima: se metti il vlume al massimo riuscirai a sentire il suono anche in ambienti rumorosi.

i programmi del nokia n95 e ngage funzionano su questo?

essendo sia il 6220c che l'N95 dei symbian 3rd edition i programmi che sono compatibili con il primo lo saranno anche col secondo. purtroppo la piattaforma N-Gage non è compatibile con il 6220c al momento in cui scrivo, infatti si legge qui "Per utilizzare l'applicazione N-Gage, il tuo telefono cellulare deve essere con predisposizione N-Gage. Se il tuo telefono cellulare non è nella lista, torna a controllare in ogni momento. Aggiungeremo sempre più telefoni cellulari nel nostro portfolio di modelli che supportano N-Gage." e in quella lista non c'è il 6220c

qualità gps?

dopo i dovuti accorgimenti (inclinazione del telefono a 45°, utilizzo all'aperto) il telefono impiega 3-4 minuti per trovare la posizione esatta (ti conviene di disattivare l'assisted gps e il metodo di ricerca posizione tramite server per evitare di pagare costi di connessione) purtroppo quando lo compri non sono installate le mappe quindi ti devi accontentare un globo "pixelato". in alternativa puoi acquistare Garmin Mobile: è davvero un'ottima soluzione.

se hai ancora qualche domanda ti consiglio di vedere queste videorecensioni su youtube:

Modificato da Nokiettaro
Link to comment
Condividi su altri siti

non ti so dire se l'audio sia migliore o peggiore dell'N95 in quanto non ho la possibilità di fare un confronto diretto tra i due telefoni.

dopo aver visto quel video ho provato a cercare su google "ngage 6220 classic" e, a quanto pare, pur non essendo ufficialmente compatibile con il 6220c c'è il modo di far funzionare la piattaforma N-Gage anche su questo telefono però leggendo i commenti sotto non sempre l'installazione va a buon fine

Perchè quando vado ad installare N-Gageinstaller mi fa errore: impossibbile installare, eppure ho l’hack. Il mio firmware è 5.15, sul cel del mio amico funziona ma ha il firmware 3.13..perchè?
Salve anke io ho lo stesso problema sul nokia 6220 classic…mi da impossibile installare….e anke io ho il firmware 5.15 haccato..qualkuno sa aiutarmi cortesemente?????
Modificato da Nokiettaro
Link to comment
Condividi su altri siti

Ero fortemente interessato a questo cellulare sopratutto per la qualità/prezzo molto interessante.

Per chi lo possiede mi può dare qualche impressione, pregi e difetti?

ad esempio mi interesserebbe in particolare sapere:

ho visto che ha l' hdspa ...com'è la connessione su internet?

qualità audio casse?

i programmi del nokia n95 e ngage funzionano su questo?

qualità gps?

PS: ho sbagliato nome modello..se qualcuno può rinominare in 6220 :lmaosmiley:

Ha una fotocamera strampalata (è una macchina fotografica), le riprese (concerto di Vasco) senza flash ottime immagini e sonoro incredibile.Poi con il cavetto te le rivedi in tv.

Veramente un bel apparecchio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy