Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Per Navigare In Internet Con Il Wi-fi E Plugin Flash


bicca
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

esiste un modo per utilizzare le applicazioni flash (per fare un esempio i giochi di facebook) con i nokia S60 (io possiedo un nokia N95 8gb)? sia il software web del cellulare che Opera Mini al momento dell'apertura mi dicono che è necessario aggiornare il plugin flash e mi linkano il sito di Adobe. Come posso fare? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

esiste un modo per utilizzare le applicazioni flash (per fare un esempio i giochi di facebook) con i nokia S60 (io possiedo un nokia N95 8gb)? sia il software web del cellulare che Opera Mini al momento dell'apertura mi dicono che è necessario aggiornare il plugin flash e mi linkano il sito di Adobe. Come posso fare? Grazie!

Allora le cose sono 3 e vedi con cosa e se risolvi :

1 Per prima cosa prova ad aggiornare il firmware (che non fa mai male)

2 Ti consiglio come browser di installare SKYFIRE o OPERA 3 (che sono ottimi programmi)

3 Ultima chance, installa FLASH LITE V3.1 (il download dovrebbe essere a fondo pagina)

p.s se non è quello contattami.

Modificato da psykodemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora le cose sono 3 e vedi con cosa e se risolvi :

1 Per prima cosa prova ad aggiornare il firmware (che non fa mai male)

2 Ti consiglio come browser di installare SKYFIRE o OPERA 3 (che sono ottimi programmi)

3 Ultima chance, installa FLASH LITE V3.1 (il download dovrebbe essere a fondo pagina)

p.s se non è quello contattami.

Ciao intanto grazie della risposta! allora il firmware è aggiornato, ho sia Skyfire e Opera 3 installati nel cell soltanto che Opera 3 mi dice di aggiornare il flash, Skyfire sinceramente non l'ho provato, adesso farò una prova, soltanto che leggevo che devono essere configurate le porte del modem per il corretto funzionamento: per l'utilizzo a casa non ci sono problemi ma funzionerà con la rete pubblica dell'università?cmq ho appena installato il nuovo flash player quello che mi hai linkato ma niente da fare....è possibile che uno smartphone di questo tipo non permetta di utilizzare le applicazioni in flash?! non ci posso credere...hai in mente altre soluzioni? grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao intanto grazie della risposta! allora il firmware è aggiornato, ho sia Skyfire e Opera 3 installati nel cell soltanto che Opera 3 mi dice di aggiornare il flash, Skyfire sinceramente non l'ho provato, adesso farò una prova, soltanto che leggevo che devono essere configurate le porte del modem per il corretto funzionamento: per l'utilizzo a casa non ci sono problemi ma funzionerà con la rete pubblica dell'università?cmq ho appena installato il nuovo flash player quello che mi hai linkato ma niente da fare....è possibile che uno smartphone di questo tipo non permetta di utilizzare le applicazioni in flash?! non ci posso credere...hai in mente altre soluzioni? grazie!

Ho letto da qualche parte che una volta installato flash 3 devi disinstallare quello di default altrimenti partira sempre quello,

non chiedermi come perche non lo so', sinceramente con l' n96 non ho di questi problemi.

Modificato da psykodemon
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti. Fin'ora l'unico browser che ho verificato che carichi le pagine in flash è skyfire (anche solo i video su youtube o quelli postati dai contatti su facebook). Non penso di usarlo ancora però perché con quello non riesco a commettermi al wifi della mia università, questo perché skyfire usa la connessione per caricare innanzitutto la sua pagina iniziale, mentre all'università da me non appena carichi il brower ti reindirizza automaticamente ad una pagina dove fare il login per poter navigare tranquillamente, e questo pare mandare in crisi il brower!!. Ora ho scaricato la beta di opera mini 10, ma ho alcuni problemi. Come si fa a levare il lettore flash predefinito? io non sono riuscito a levare neanche il software di navigazione predefinito!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy