Jump to content
Nokioteca Forum

Ascoltare Due Canzoni Diverse Contemporaneamente Dallo Stesso Telefono


Nokiettaro
 Share

Recommended Posts

salve a tutti. visto che è il mio primo post ne approfitto per salutarvi :)

conosco questo forum e ho trovato molte informazioni utili e oggi voglio rendervi partecipi di una scoperta che ho fatto: la possibilità di ascoltare due canzoni (una dalla cuffia sinistra, un'altra dalla destra) dallo stesso telefono. la cosa torna molto utile quando due persone stanno ascoltando la musica col cellulare, ma hanno preferenze musicali differenti oppure vogliono sentire la musica a volumi differenti.

prima di tutto bisogna scaricare il programma PowerMP3

una volta installato andare in Options > Settings > Preferences > Audio > Balance e impostarlo tutto a sinistra o a destra

a questo punto bisogna impostare il lettore audio predefinito dei nokia con il bilanciamento dalla parte opposta (se PowerMP3 è bilanciato a destra bisogna bilanciare il lettore audio della nokia a sinistra)

bene ora tutto è pronto. l'unica "pecca" è che una volta aperto PowerMP3 i tasti che regolano il volume agiranno solo sulla canzone che sta riproducendo PowerMP3 e se si vuole modificare in un secondo momento il volume del player Nokia bisogna prima chiudere PowerMP3

spero di esservi stato utile :thumbs:

Modificato da Nokiettaro
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti. visto che è il mio primo post ne approfitto per salutarvi ;)

conosco questo forum e ho trovato molte informazioni utili e oggi voglio rendervi partecipi di una scoperta che ho fatto: la possibilità di ascoltare due canzoni (una dalla cuffia sinistra, un'altra dalla destra) dallo stesso telefono. la cosa torna molto utile quando due persone stanno ascoltando la musica col cellulare, ma hanno preferenze musicali differenti oppure vogliono sentire la musica a volumi differenti.

prima di tutto bisogna scaricare il programma PowerMP3

una volta installato andare in Options > Settings > Preferences > Audio > Balance e impostarlo tutto a sinistra o a destra

a questo punto bisogna impostare il lettore audio predefinito dei nokia con il bilanciamento dalla parte opposta (se PowerMP3 è bilanciato a destra bisogna bilanciare il lettore audio della nokia a sinistra)

bene ora tutto è pronto. l'unica "pecca" è che una volta aperto PowerMP3 i tasti che regolano il volume agiranno solo sulla canzone che sta riproducendo PowerMP3 e se si vuole modificare in un secondo momento il volume del player Nokia bisogna prima chiudere PowerMP3

spero di esservi stato utile :thumbdown:

ottima notizia...non sapevo di questa funzione mmh la proverò anke su omnia hd per vedere se sia possibile......ottima informazione grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy