Jump to content
Nokioteca Forum

Cavo Tv Su Nokia 5800


arancino
 Share

Recommended Posts

è proprio quello che mi chiedo io...

non vorrei ritrovarmi con una versione europea e senza il cavo tv che costa una 30ina di euro dal sito della nokia per "risparmiare" 50€ che daltronde senza il cavo e con la versione europea sono persi...

sulla scatola c'è scritto garanzia italia.

quindi non è brandizzato o europeo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Per quanto riguarda il supporto, ragazzi, io l'ho preso da ebay a 5€ inclusa spedizione.

Per quanto riguarda il cavo, ho intenzione di provare a costruirmene uno appena terminata questa sessione d'esami (durante la quale, peraltro, ho l'esame di elettrotecnica XD ).

Se dovessi riuscirci, nonostante la mia profonda inesperienza con forum & affini, cercherò di postare una guida o qualcosa di simile :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il supporto, ragazzi, io l'ho preso da ebay a 5€ inclusa spedizione.

Per quanto riguarda il cavo, ho intenzione di provare a costruirmene uno appena terminata questa sessione d'esami (durante la quale, peraltro, ho l'esame di elettrotecnica XD ).

Se dovessi riuscirci, nonostante la mia profonda inesperienza con forum & affini, cercherò di postare una guida o qualcosa di simile :thumbs:

ragazzi il cavo non è importante, a molti è uscito così come è uscita la custodia e il pennino di ricambio, noi purtroppo non siamo tra questi, c'è da dire però che noi siamo pure fortunati, perchè quella serie di 5800 aveva un problema al display :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi il cavo non è importante, a molti è uscito così come è uscita la custodia e il pennino di ricambio, noi purtroppo non siamo tra questi, c'è da dire però che noi siamo pure fortunati, perchè quella serie di 5800 aveva un problema al display :)

OT: Devo precisare che alcuni di quella serie avevano un problema al display. Fortunatamente io non ero tra questi!!! Il problema della sparizione della videata invece è stato risolto con gli aggiornamenti FW.

Per quanto riguarda il cavo tv è comodo se pensi di tenerti tipo un film sul cell, oppure i filmati delle vacanze. A me è successo di non avere con me la fotocamera digitale e di aver fatto un filmato col cellulare. La sera un mio amico mi ha chiesto di vederlo e tac! attaccato il cavo e visto in tv!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
io l ho preso su un noto sito online (pix*****) e mi è arrivato con confezione sigillata ma senza cavo TV, senza pennino di riserva, senza custodia senza piedistallo... sono tentato di chiamare per rimandarlo indietro ma se mi dite che è cosi con tutti :mumble:

anche io l'ho preso esattamente come te

credo che la confezione "completa" sia stata rilasciata solo nei primi tempi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy