Jump to content
Nokioteca Forum

Una Volta Ottenuto Il Certificato..


skaterboy180
 Share

Recommended Posts

ahhhh ora ho capito..avevo già visto quel post..ma non capivo...pensavo fosse un'altra cosa..graize ho capito ora..solo che quando clicco su sign si apre il dos e mi dice questo:

signtool.exe non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch. signing unsuccesfull..cosa devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi se mi appare sul dos signed successfully! vuol dire che è andato a buon fine?? ma su key file password di SISSigner non appare nulla! che poi ho provato a signare ThePencil.sis e non dovrebbe apparire la scritta ThePencil signed.sis o una cosa del genere?

poi un'altra domanda...il certificato lo posso usare solo una volta o più volte? ho devo richiederne uno ogni volta che mi serve?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ciao..ho ricevuto il certificato..ho scaricato sissigner..ho scaricato winrar x aprire questi file...sissigner me lo avvia e mi kiede di mettere tutte le password ecc...ma il devcert nn me lo apre..cioè mi vengono fuori strane scritte...con cosa lo devo aprire??e una volta aperto che devo fare??ho un nokia e72 e voglio avere la conversazione con il programma i-sms gia scaricato..ma come si fa???per favore datemi una mano

Link to comment
Condividi su altri siti

eh più o meno per quello sto chiedendo...perchè ho scoperto che per i nokia tipo il mio c'è la possibilità di avere le conversazioni degli sms..ho trovato questo programma che si chiama i-sms però sul sito dice che bisogna avere questo certificato..io l'ho richiesto e certificato..tu potresti spiegarmi come funziona il progreamma i-sms e questo certificato?perchè il programma i-sms l'ho scaricato..scusa per l'ignoranza e le domande stupide

Link to comment
Condividi su altri siti

il programma isms ti fa semplicemente vedere gli sms in stile chat. nulla di complicato.

se leggi il link che ti ho dato prima trovi per prima cosa una spiegazione su cosa è un certificato e sul perche si deve certificare una app.

dopo di che trovi tutte le indicazioni necessarie per signare il programma

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy