Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con La Memory Card


stefi 92
 Share

Recommended Posts

salve a tutti possiedo un N70 con MMC

il mio problema è che quando vado in Strumenti> Memoria> Formatta memory card mi dice "memoria gia in uso" anche se non ho nessuna applicazione aperta e non riesco a formattarla

Voi avete idea del perchè mi fa così?

inoltre con la memory card inserita non mi fa entrare nella cartella temi, invece se la tolgo mi fa entrare, quindi penso proprio che il problema risieda nella memory card e non nel telefono

grazie della collaborazione

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti possiedo un N70 con MMC

il mio problema è che quando vado in Strumenti> Memoria> Formatta memory card mi dice "memoria gia in uso" anche se non ho nessuna applicazione aperta e non riesco a formattarla

Voi avete idea del perchè mi fa così?

inoltre con la memory card inserita non mi fa entrare nella cartella temi, invece se la tolgo mi fa entrare, quindi penso proprio che il problema risieda nella memory card e non nel telefono

grazie della collaborazione

ciao, una domanda, usi per caso programmi in autoexe ??? che programmi hai installato di recente??? fammi sapere....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, una domanda, usi per caso programmi in autoexe ??? che programmi hai installato di recente??? fammi sapere....

gli unici programmi che ho installato sono questi:

Profile explorer

Slovo ed

Camera magica

Snap

Guardian

Sfondix

Stopwatch

Ftp bluetoth

Codice fiscale

Ctrl freak

Chat 2 you

Modificato da stefi 92
Link to comment
Condividi su altri siti

gli unici programmi che ho installato sono questi:

Profile explorer

Slovo ed

Camera magica

Snap

Guardian

Sfondix

Stopwatch

Ftp bluetoth

Codice fiscale

Ctrl freak

Chat 2 you

ciao, a mio avvisto il problema è qualke programma che lavora in background, tra questi escludo tutti a parte: guardian e chat 2 you (anche se penso che servi per chattare tipo msn giusto?)......guardian ho un dubbio che sia lui, questi programmi gli hai installati su memory card???

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, a mio avvisto il problema è qualke programma che lavora in background, tra questi escludo tutti a parte: guardian e chat 2 you (anche se penso che servi per chattare tipo msn giusto?)......guardian ho un dubbio che sia lui, questi programmi gli hai installati su memory card???

si chat 2 you è tipo msn che si usa con il bluetoot

sisi i programmi sono installati tutti sulla memory apparte guardian che da quello che mi ricordo bisogna installarlo per forza sulla memoria del telefono infatti è l'unico che mi rimane nella cartella preferiti quando tolgo la memory card

Modificato da stefi 92
Link to comment
Condividi su altri siti

si chat 2 you è tipo msn che si usa con il bluetoot

sisi i programmi sono installati tutti sulla memory apparte guardian che da quello che mi ricordo bisogna installarlo per forza sulla memoria del telefono infatti è l'unico che mi rimane nella cartella preferiti quando tolgo la memory card

ciao, prova a formattare tutto come suggerito, memory card e cellulare, ricordo che perderai tutti i tuoi dati, dunque salvali sul pc :) e ricordo inoltre di eseguire questa operazione di formattazione con batteria completamente carica :thumbs: facci sapere....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, prova a formattare tutto come suggerito, memory card e cellulare, ricordo che perderai tutti i tuoi dati, dunque salvali sul pc ;) e ricordo inoltre di eseguire questa operazione di formattazione con batteria completamente carica ;) facci sapere....

missà tanto che mi toccherà fare così

per salvare la rubrica e ad esempio i giochi che ci sn nel cell appena comprato basta che faccio il backup?

per formattare il cell basta che da telefono spento tengo premuto contemporaneamente tasto verde,3 e asterisco poi accendo e tengo premuto finche non mi compare la scritta formatting giusto?

grazie mille per la disponibilità :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

sembra proprio ke si sia impostata una password.quel problema lo da quando le memory sn protette.

prova allora cn qti prog , dv registrarti .oppure qui.

oppure prova così Cercare nella memoria del tuo cellu il file "mmcstore" dovrebbe essere in c:/system o anche in e:/system/. Questo file contiene la password della mmc. Copia quel file nel PC, e rinomina in mmcstore.txt così puoi vedere il file usando notepad...e poi puoi vedere la tua password.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se hai già provato a collegare il cell al pc cn il cavetto (logicamente cn memory inserita nel cell),una volta collegato prova a visionare il contenuto della mmc e salva i dati ke ti interessano.

poi prova a formattare da un altro pc.

ti consiglio però di comprare una nuova mmc.

Link to comment
Condividi su altri siti

sembra proprio ke si sia impostata una password.quel problema lo da quando le memory sn protette.

prova allora cn qti prog , dv registrarti .oppure qui.

oppure prova così Cercare nella memoria del tuo cellu il file "mmcstore" dovrebbe essere in c:/system o anche in e:/system/. Questo file contiene la password della mmc. Copia quel file nel PC, e rinomina in mmcstore.txt così puoi vedere il file usando notepad...e poi puoi vedere la tua password.

ciao

ok magari prima provo a vedere se riesco a formattarla col pc o col cell di qualche mio amico poi provo anche questa e ti faccio sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

missà tanto che mi toccherà fare così

per salvare la rubrica e ad esempio i giochi che ci sn nel cell appena comprato basta che faccio il backup?

per formattare il cell basta che da telefono spento tengo premuto contemporaneamente tasto verde,3 e asterisco poi accendo e tengo premuto finche non mi compare la scritta formatting giusto?

grazie mille per la disponibilità :thumbs:

di niente, è il nostro lavoro ^_^, formattando è la soluzione più drastica ma la piu veloce e sicura, ovviamente dipende da cosa vuoi fare, ciao :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy