Jump to content
Nokioteca Forum

Playlist Dj


matito
 Share

Recommended Posts

Playlist Dj è un programma che crea automaticamente delle playlist con le canzoni caricate sul cellulare in base all'unore di chi lo utilizza. Per intenderci è molto simile a quello presente sull'X6.

Ho trovato questo programma sull'ovistore (è gratuito) e l'ho installato. Devo dire che a parte metterci un po' a mappare le canzoni (conviene farlo da una connessione Wifi) è davvero utile.

Purtroppo l'ho dovuto disinstallare perchè all'accensione del cellulare mi si bloccava sulla schermata bianca con la scritta Nokia.

Qualcuno di voi lo usa? Avete riscontrato lo stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

uao grazie per la segnalazione... già conoscevo questo programma... stavo per comprarlo ma costava 5 euro...

attendevo un ribasso... ed ecco.. è proprio gratuito!

devo assolutamente provarlo... e poi ti dico se mi crea lo stesso problema...

@masmil1988: in base all'umore significa che puoi dire al programma tramite apposite barre qual è il tuo umore... e il programma ti crea una playlist in base a quei valori... se vuoi vedere come funziona basta scaricarlo o fare qualche ricerca su youtube (cercando ad esempio Nokia X6)

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy