Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung W880 Amoled


Stinchi
 Share

Recommended Posts

Sto aspettando a gloria il Samsung W880 AMOLED. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie a tutti.

ciao, io posso solo rimandarti su google per qualke guida e scheda tecnica al riguardo, prova sul famoso sito telefonino.net, ci sono ottime guide e schede tecniche :thumbs: per quanto riguarda un parere personale sul cellulare a me non attira, assomiglia molto di più ad una fotocamera digitale che ad un telefono, sembra una digitale con la funzione di chiamare, poi ci mancherebbe sono gusti personali questi.....spero di esserti stato utile riguardo la guida, ciao OLE!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, io posso solo rimandarti su google per qualke guida e scheda tecnica al riguardo, prova sul famoso sito telefonino.net, ci sono ottime guide e schede tecniche :angel: per quanto riguarda un parere personale sul cellulare a me non attira, assomiglia molto di più ad una fotocamera digitale che ad un telefono, sembra una digitale con la funzione di chiamare, poi ci mancherebbe sono gusti personali questi.....spero di esserti stato utile riguardo la guida, ciao OLE!!!!!!!!!

Grazie Zlatan ti seguo spesso sul forum e ti trovo sempre preciso e competente e ( senza niente togliere ad altri ottimi frequentatori di questo forum ) sono contento che sia stato tu a rispondermi.

Da tempo sono impegnato nell'impresa impossibile e forse sciocca, di individuare lo smartphone perfetto, ovviamente per me visto che la cosa è assolutamente soggettiva; ma anche così la cosa è ardua. Ero giunto alla considerazione di avere due apparati, uno per lavoro e uno per lo svago ma anche così la cosa non è agevole... ma forse il mio è solo un vuoto esercizio senza senso oppure mi permette di indagare intorno ad un hobby destinato a condurre verso soluzioni mai definitive e sempre in evoluzione. anche questo fa parte di questa insana passione! Grazie mille per la risposta. Salutoni

P.S. Forse dovrei cambiare il mio nick in "Diogene" ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Zlatan ti seguo spesso sul forum e ti trovo sempre preciso e competente e ( senza niente togliere ad altri ottimi frequentatori di questo forum ) sono contento che sia stato tu a rispondermi.

Da tempo sono impegnato nell'impresa impossibile e forse sciocca, di individuare lo smartphone perfetto, ovviamente per me visto che la cosa è assolutamente soggettiva; ma anche così la cosa è ardua. Ero giunto alla considerazione di avere due apparati, uno per lavoro e uno per lo svago ma anche così la cosa non è agevole... ma forse il mio è solo un vuoto esercizio senza senso oppure mi permette di indagare intorno ad un hobby destinato a condurre verso soluzioni mai definitive e sempre in evoluzione. anche questo fa parte di questa insana passione! Grazie mille per la risposta. Salutoni

P.S. Forse dovrei cambiare il mio nick in "Diogene" :thumbs:

ciao, per prima cosa ti ringrazio per quello che mi hai detto, fa sempre piacere ricevere complimenti da altri utenti anche se da quasi 4 anni che sono qui te sei il primo ;), ti ringrazio ancora rendendomi disponibile per ogni aiuto che ti possa servire riguardo la telefonia ;). Finiti i ringraziamenti ;) beh anke io per un periodo avevo pensato di fare come te, mi è sato regalato un ipod touch 2g e possedevo un nokia n73 e mi ero promesso che non avrei cambiato telefono e avrei usato i due apparecchi assieme, nokia per video, foto, chiamate e sms mentre itouch per musica, wifi e giochi. Ma la cosa purtroppo dopo qualke tempo si è resa impossibile, non potevo portarti sempre dietro entrambi e finivo con il dimenticarmi sempre l'itouch anche perchè non ero cosi abituato a portarmi dietro due cose e dividere il lavoro fra i due. Dopo tutto questo sono arrivato anche io alla conclusione di cambiare metodo e cellulare, e mi sono messo alla ricerca del terminale sotto il mio punto di vista "perfetto", insomma in base alle mie esigenze, scartando subito n97 (prezzo troppo alto, qwerty fisica non mi piace e i diversi problemi letti qua e la) ero arrivato a paragonare 2 o 3 cellulari, omnia hd, innov8, nokia n95 8gb. Visto che io faccio molto uso di video, foto, chiamate, qualke sms non mi sembrava il caso di puntare a iphone visto anke il prezzo O_o e rimanevano dunque questi 3 terminali e dopo qualke analisi anke da vicino e la voglia di provare un touch e personalmente di abbandonare nokia mi ha spinto subito su omnia hd e la scelta si è rivelata PERFETTA per adesso (corna in terra :) )....guarda come consiglio ti posso dire di fare come ho fatto io e come fanno e hanno fatto molti altri utenti qui nel forum e in tutto il mondo, si deve valutare tutto e vedere con chiarezza cosa si vuole....visto che hai detto che lavori molto con il cellulare hai mai provato nel vedere la serie E della nokia??? Concordo inoltre con quanto dici per questa passione heehehe ne so qualcosa anche io, tutto è in evoluzione e non esiste lo smartphone perfetto per adesso eheheh gli manca sempre quel qualcosa.....:) cmq questo samsung che hai preso è un ottimo terminale davvero, appena puoi se puoi spiegare qualcosa di come è te ne sarei grato, sono curioso sopratutto per il reparto multimediale di foto e video eheehhe.......grazie mille a te per avermi ascoltato e rinnovo i miei piu sinceri ringraziamenti per i complimenti che mi hai fatto è difficile trovare utenti come te (senza offendere gli altri ci mancherebbe) e fa sempre piacere.....Salutoni Luca

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

se posso dare un mio parere.. anche da ignorante in telefoni touch...

Io quando acquisto un telefono od una qualsiasi altra ocsa, metto come primo punto di riferimento il prezzo, poi le esigenze...

ma quello che mi fa prendere la decisione finale è la ricerca maniaca dei difetti...

guardo su tutto il web e mi faccio una scaletta con i difetti...

se questi sono passabili, allora vado a botta sicura.... penso sia una cosa più sensata cercare prima i difetti dei pregi, non so se mi spiego....

a volta è meglio avere un telefono con un particolare di qualità un po minore... ma senza avere grossi difetti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy