Jump to content
Nokioteca Forum

Rinuncio All Hack


Recommended Posts

:blink: ciao a tutti........... e da diverso tempo ke provo a fare un hack sul my nokia n95-2 ma ormai mi rassegno............ non riesco ad installare niente per colpa dei certificati......... non riesco ad installare helloOx.... eppure ho letto e riletto svariate volte tutti i manuali sulle diverse modalità di hack ma niente da fare......... forse sarà xk sono impedito........... cmq se cè qualcuno ke mi può aiutare ke ma contatti xk quello di cui ho bisogno è di una guida esperta......... cmq siete stupendi xk avete realizzato delle cose pazzesche!!!!!!!!!!!!ciao a tutti mi aspetto un aiuto............ GRAZIE DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!
Link to comment
Condividi su altri siti

non hai visto la versione fw che ha nel profilo? hellocarbide non può funzionare

e allora tu mi potresti dire come posso fare x hackare il cell??? il mio problema e sempre quello dei certificati..... anke se le signavo le applicazioni continuavano a dare problemi con il certificato....... mi potresti consigliare qualcosa???

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

@rollo_95:

mi pare che tu sia un po' pigro o sbaglio? :) E' la prima volta che qualche utente dice di non capire cosa deve fare per ottenere ed utilizzare il certificato. Basta leggere ATTENTAMENTE dall'inizio TUTTE le guide nell'apposita sezione e ottieni le risposte che ti occorrono. Se non capisci qualcosa, basta chiedere quale punto esattamente non ti è chiaro, ma scrivere che "non ci capisci niente" mi sembra esagerato :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy