Jump to content
Nokioteca Forum

Problemone Nokia 6630


ziano
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ;) Mi chiamo Graziano....per gli amici Ziano. Sono una new entry del forum e vi faccio i complimenti per le risposte esaudienti. Mi auguro che possiate aiutarmi.....please :angel:

Ho un Nokia 6630 con FW 6.03.40. Mentre cazzeggio col cell...o gioco...o vado su internet, si blocca e devo PER FORZA togliere la batteria per avviarlo. Appena pigio il tast d'accensione, il cell si accende e ci mette in media 6 min per accendersi (se tutto va bene!...altrimenti nn si accende e rimane la schermata bianca). Diversamente, se lo accendo pigiando i tasti "3-*-tasto verde-tasto accensione" (la procedura x il format insomma) si avvia subito e la scritta NOKIA esce velocissima (ed è li che devo lasciare i tasti se no si formatta). Quindi, lasciando i tasti in tempo, il telefono si accende normalmente....ma si blocca nuovamente QUANDO LO DECIDE LUI :angry: che può essere in 5 min....anche svariate ore!

Ho provato a fare il reset. RISULTATO: niente :incazzato:

Ho provato a formattarlo diverse volte. RISULTATO: niente :incazzato:

Ho provato a formattare la MMC da 1GB che ho comprato 6 mesi fa, con cui andava da dio. RISULTATO: niente :incazzato:

Ma c'è una cosa che nn ha senso .....se lo metto sotto carica e lo avvio, si avvia normalmente e nn si blocca assolutamente!!!

Può essere la batteria? (originale...mi dura 2gg)

Spero di essere stato kiaro :):lmaosmiley: sarei grato di ricevere una risp.....please!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Potrei consigliarti di reinstallare il firmware sul cellulare :rolleyes: ma se mi dici che si blocca anke da solo quando è acceso non vorrei che si piantesse mentre aggiorna e lo friggi.....mmh prova a farlo riaggiornare al nokia point, portalo in assistenza, visto che hai provato tutti i format possibili e non hanno risolto nulla, posso consigliarti solo questo, :shifty: fammi sapere ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy