Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware


inf0041
 Share

Recommended Posts

;););):wub: frapap, sei un grande. ti ringrazio.

... prego, figurati!

poi sarò pignolo, ma a me sta storia dell'icona della cartella musica non va giù (mi rendo conto però anche io che questo è un dettaglio) :) . formatterò il tutto a malincuore, e sistemerò.

hai visto il mio post sul Menu editor? magari prova, prima di formattare...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hai visto il mio post sul Menu editor? magari prova, prima di formattare...

ti ringrazio lo ho letto. avevo pensato anche io a menu edior, lo avevo usato per cambiare tutte le icone sul nokia n95. lo ho scaricato, devo provare ad installarlo ora.

appena so qualcosa tifarò sapere

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, non so perchè (anzi forse lo so), ma il tentativo ha fallito. ho installato menueditor, mi diceva errore nel certificato. prima di cambiare data, riprovare e tutto, lo ho signato col certificato che ho (con la fatica che ho fatto ad averlo, tanto vale usarlo...). lo ho reinstallato, parte l'installazione... errore: non si dispongono dei diritti necessari.

e questo perchè? pechè non ho fatto l'hack. ne son sicurlo. :thumbs::thumbs:

;)

edit: bene, neanche più formattare. non mi fa fare il backup. quando lo avvio, memoria piena, impossibile eseguire l'operazione. andiamo bene.

maledetta icon cartella musica.

Modificato da Alan N93i
Link to comment
Condividi su altri siti

la versione personalizzata dovrebbe essere (mi correggano se erro) la versione personale dell'operatore (le brandizzazioni)

prova lo stesso ad installarla due volte, male che vada non succede niente...

mapporc.... dannata vac... azz.... :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

alla fine ho formattato, per l'icona cartella musica (che è comparsa di nuovo che bella) ho reinslallato i programmi e sorpresa: HO PERSO IL GIOCO N-GAGE (scusate se grido...)

che avevo scaricato gratis col codice offertomi da nokia quando ho preso l'n86 (ti dava la possibilità di scaricare un gioco gratis...)

:incazzato::incazzato::incazzato:

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

poraccio ^^

ma allora per fora devo scaricarla via internet? non posso collegarmi col cavo così non pago niente ^^

non hai nessun amico, parente con wifi? oppure qualcuno che abbia una tariffa flat per i dati che ti presta la sim...

Link to comment
Condividi su altri siti

HO PERSO IL GIOCO N-GAGE (scusate se grido...)

che avevo scaricato gratis col codice offertomi da nokia quando ho preso l'n86 (ti dava la possibilità di scaricare un gioco gratis...)

;);):incazzato:

b)

il codice non era nell'opuscolo su n-gage dentro la scatola?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao miei piccoli cari :minitete_cyclope_1474_49356: , avendo fatto l'hack sono risucito ad installare menu editor, quindi: installo il programma arrivo nelle vari opzioni e seguendo questa strada obbligata : Opzioni -> Rename -> Group -> mi apre la sezione dove scegliere le icone disponibili e: TADA' l'icona ultrafiga di Musica non c'e tra le dipsonibili -.- apparentemente non c'e modo di mettergliela tra le opzioni -.-. Ora:

Gentilissimo Frapap potresti darmi il link nel quale hai letto la procedura per rimettere questa iconcina ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

cosi su due piedi non mi vieni in mente nessuno, ma prima poi sarà anche disponibile su nokia update no?

Volevo chiederti come funziona la modalità che identifica il viso nelle foto?

credo proprio di si, anche se avevo provato anche io, mi dava lo stesso disponibile la 11.043 (sia su nsu che attraverso ota). non ho provato a scaricarla da nsu, avendo letto che si trova solo via ota, avendo un wi-fi in casa ho provato e... il resto della storia la sapete :thumbs:

il face detection onestamente funziona bene (certo, a volte scambia un vaso un po rotondo per un volto, ma d'altronde, è un programma che identifica il volto, non un magico folletto all'interno del telefono. è normale che possa errare ogni tanto)

quando inquadri un volto, anche senza premere a metà corsa il tasto acquisizione, compare attorno al volto un focus frame giallo, ad indicare che ha riconosciuto il volto e la messa a fuoco sarà li. se nella foto ci sono più volti, compaiono più focus frame. da notare che nelle impostazioni tale caratteristica è comunque escludibile. inoltre, la messa a fuoco ora non è più solo centrale come prima,ma adesso compare tenendo premuto il tasto acquisizione l'indicatore verde (o rosso se non riesce) nella posizione in cui sarà la messa a fuoco (non necessariamente centrale).

@ frapap: si il codice era nell'opuscolo di n-gage. ma avendolo già sfruttato, non credo che me lo faccia più usare.

anche se ora ho conosciuto un angelo :thumbs:

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

può essere che entrino in conflitto. un consiglio che posso darti, disinstalla tutto, e metti solo il pc suite. se non dovesse funzionare, togli via tutto e metti solo il nsu.

io ad esempio pc suite con windows vista proprio non va. lo installa ma se provo a collegare il tel non c'è verso di farlo andare :lol: . invece ho installato nsu sul portatile con win xp e va che è una meraviglia...

:crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao miei piccoli cari ;) , avendo fatto l'hack sono risucito ad installare menu editor, quindi: installo il programma arrivo nelle vari opzioni e seguendo questa strada obbligata : Opzioni -> Rename -> Group -> mi apre la sezione dove scegliere le icone disponibili e: TADA' l'icona ultrafiga di Musica non c'e tra le dipsonibili -.- apparentemente non c'e modo di mettergliela tra le opzioni -.-. Ora:

Gentilissimo Frapap potresti darmi il link nel quale hai letto la procedura per rimettere questa iconcina ?

Grazie

purtroppo non è indicata la procedura: c'è solo un utente che dice di esserci riuscito.

ti mando il link via mp perché non so se posso pubblicarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Frapap, temevo prorpio l'avessi letto la' Q_Q... , spero nessuno si offenda ma credo che l'utente volesse bullarsi della prorpia furbizia pensando che la cosa fosse possibile e invece si e' rivelato un pirlozzo xD (lo dico perche le ho tentate praticamnte tutte tra cui: cercare di sbisigare con molti file explorer per inserirgli l'icona incriminata ma non mi sembra possibile [oltre che l'icona non saprei dove prenderla anche se nel telefono evidentemente ce visto che ritorna con un deep reset]) Mo tento l'ultima se mi riesce vi posto la soluzione: altrimenti addio mondo crudele! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mo tento l'ultima se mi riesce vi posto la soluzione: altrimenti addio mondo crudele! :thumbs:

è bello sapere che a qualcun'altro piaceva assai l'icona della cartella musica. Inoltre grazie a parabolica ho capito che il mio progetto sarebbe andato vano lo stesso: volevo, grazie a menu editor, personalizzare anche le altre cartelle che ho creato sul tel (GPS, con tutti i programmi di navigazione detro, internet e varie..., come avevo fatto su n95), visto che la cartella musica e anche la strumenti hanno le loro personalizzate. invece... niente. neanche lo posso installare... :lol:

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

fatta l'ultima prova col menu editor, risultato negativo Q_Q..., oltre al deep reset non vedo altre soluzioni se non riprogrammare menu editor con la suddetta icona (cosa che non so fare) se trovate qualche soluzine perfavore postatela ^^ grazie. Un salut d perfetta comprensione a Frapap.

Link to comment
Condividi su altri siti

sigh sigh. :unsure: niente menu editor.

vabbe, almeno hai provato. però ho scoperto una cosa nuova. è solo il mio oppure col nuovo firmware si "spegne male"? mi spiego, quando lo spengo, di solito compariva lo sfondo bianco con scritta nokia blu, un paio di secondi e poi si spegneva il display e dopo la tastiera. ora invece compare per un milli secondo la scritta nokia, poi il display impazzisce, ovvero compaiono l'icona del blocco tasti, un pezzo della parte superiore del dislpay quando era in standby, delle righe nere (sembra una tv che non riceve il segnale...) va in tilt poi disattiva lo schermo e si spegne. :angel:

però a parte qualche imperfezione, questo nuovo firmware mi piace.

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo che quando si spegne il cell il telefono impazzisce, poi: quando leggo un sms ed esco dalla lettura col tasto di fine chimata non sono piu in grado di rivedere direttamente l'sms cercando nel menu rapido (quello che si apre tenenendo premuto il tasto menu). Altra ed ultima cosa: quandodai una breve cliccata sul tasto di spegnimento compariva anche con la V11la funzione:"attiva risparmio energia"? un saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

in parole povere, dimezza la luminosità del display e dimezza i tempi di illuminazione display e tastiera, garantendo così un minimo di risparmio di batteria. si attiva da solo quando la batteria è scarica (dopo il primo avviso) oppure a piacimento, e si disattiva ad ogni spegnimento del telefono (oppure a piacimento...). te ne accorgi poichè, a parte la luminosità del display ridotta, sull'indicatore di carica della batteria compare una piccola mezzaluna... :thumbs:

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti. Ho scaricato ed installato la nuova versione del firmware da NSU. Francamente sono rimasto un po' deluso, il telefono spesso e volentieri si blocca e come se non bastasse non si vedono più i video (intendo i 4 video pre-caricati da Nokia). Qualcuno di voi ha avuto per caso il mio stesso problema? Sapreste dirmi come eventualmente risolverlo?

Vi ringrazio per la disponibilità!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri mi é arrivato un sms da My Nokia. In questo sms mi viene comunicato che é disponibile un nuovo aggiornamento per il mio Nokia. Ora, a parte che ho giá effettuato l'aggiornamento i primi di Ottobre, é normale che se poi vado a cercarlo nella funzione "Aggiornamento software" non trovo niente?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, anche a me è arrivato il mess dalla nokia che mi informa di un nuovo aggiornamento (nonostante abbia già l'ultima versione del fw). un'altra cosa che ho notato e che forse può non interessare a molti è che ogni tanto sparisce la data (io uso la modalità data come schermata in risparmio energetico). per quel che riguarda la possibilità di scegliere il risparmio energetico premendo il tasto di spegnimento nel mio N86 c'è...

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti. Ho scaricato ed installato la nuova versione del firmware da NSU. Francamente sono rimasto un po' deluso, il telefono spesso e volentieri si blocca e come se non bastasse non si vedono più i video (intendo i 4 video pre-caricati da Nokia). Qualcuno di voi ha avuto per caso il mio stesso problema? Sapreste dirmi come eventualmente risolverlo?

Vi ringrazio per la disponibilità!

ciao, guarda i messaggi numero 44 e 45 di questa stessa discussione... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho preso da poco n n86 nuovo e ho aggiornato al nuovo firmware 20.115

tristemente noto che se già prima agganciava abbastanza male i satelliti mentre la mia antenna bluetooth aggancia in tutta tranquillità.con il nuovo firmware la instabilità del gps interno del mio n86 è diventata definitiva e assoluta.

Praticamente non funziona. :mumble::sad:

Che faccio?

Grazie molte....ma ho assolutamente bisgno di info x aiuto e chi si trova in una situazione simile con L' N86

nokia mi ha detto che un problema simile è presente anche sul N-97

Saluti

Claude :incazzato::blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy