Jump to content
Nokioteca Forum

Malfunzionamento 5630 Xpress Music


igor2812
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Ho appena comperato un nokia Xpress Music Europa e sto vedendo che è un buon cellulare, ma purtroppo presenta un problema!

Ho provato a caricare un pò di mp3 nella memoria esterna e dopo un pò che ascolto la musica il cellulare si impalla e devo per forza spegnerlo e riaccenderlo per farlo funzionare..

Che strano proprio sul reparto che dovrebbe essere più forte essendo un Xpress music, pecca di questo difetto.

Volevo sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa, ed eventualmente se esiste un rimedio senza doverlo portare in assistenza per la garanzia.

Grazie ad eventuali risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Salve a tutti,

Ho appena comperato un nokia Xpress Music Europa e sto vedendo che è un buon cellulare, ma purtroppo presenta un problema!

Ho provato a caricare un pò di mp3 nella memoria esterna e dopo un pò che ascolto la musica il cellulare si impalla e devo per forza spegnerlo e riaccenderlo per farlo funzionare..

Che strano proprio sul reparto che dovrebbe essere più forte essendo un Xpress music, pecca di questo difetto.

Volevo sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa, ed eventualmente se esiste un rimedio senza doverlo portare in assistenza per la garanzia.

Grazie ad eventuali risposte

Se è possibile verifica la possibilità di aggiornare il firmware. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy