Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Sito Di Psp

hackern73
 Share

Recommended Posts

psp-ita.com.................

te lo dico io visto che sono in quel forum da anni

è uscito un decrypter che ti permette di far funzionare i giochi che richiedevano un firmwar superiore con gli ultimi cf

quindi cosa è successo? la notizia è stata così fantastica che su pspita sono apparse orde e orde di gente..così tante che il forum è andato temporaneamente in down

un po come ispazio quando c'è il keynote e il loro blog diventa ingestibile

ah...consiglio....

evita di parlare di warez o di affermare che hai legalmente gran turismo

loro non sono scemi e gran turismo ufficialmente esce domani

quindi occhio che li i ban scattano come molle

bhe..quando riaprirà non lo so...non sono ne un mod e ne l'admin

per quanto riguarda i ban..diciamo che sono in parte a favore e in parte contrario..

una opportunità si può sempre dare a chi commette un inflazione...io per esempio solo del parere che invece di bannare a colpo diretto bisognerebbe optare con 2 ammonizioni(alla sexonda si banna)

purtroppo è spesso difficile perchè se commetti warez scatta il nonnismo e tutti gli user non vedono l'ora vederti morto(e ti impediscono anche di rimediare quotandoti il messaggio)

io per esempio non sono daccordo e sono spesso arrivato ad aiutare chi era in fin di vita(consigliandogli editaree leggere il regolamento)

sbagliare è umano..e alcune volte comprendono fidati

per questo ti ho detto di stare in guardia :P