Jump to content
Nokioteca Forum

Bloccare La Connessione


gino123456
 Share

Recommended Posts

salve io ho una cheda 3 ed se nagivo in umts con 3 non pago ma se navigo con tim in gsm mi spennano

c'è il modo di bloccare la connessione con un programma solo su 3 in umts ?

con le impostazioni del telefono non ci riesco

Capiamoci: dove non c'é copertura 3 vai in roaming su Tim?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si e se navigo con tim spendo un botto

La situazione é semplice: la reindirizzazione su Tim é un servizio di 3 per ovviare alla non copertura di diverse zone.

Prova a vedere se nel menù dei punti di accesso internet ce n'é uno Tim e se c'é lo elimini.

In questo modo se non hai copertura 3...non navighi ma dubito che ci sia.

Se non c'é il punto di accesso non puoi farci niente: significa che il reindirizzamento é gestito dalla "centrale" 3.

Dovresti sentire il servizio clienti per vedere come ovviare, se possibile, all'inconveniente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ho capito bene il tuo problema (navigare solo sotto copertura 3) basta che vai in Impostazioni ---> Connettivita' ---> Rete ---> Modalita' di rete e selezioni UMTS

Ciao :angel:

Vero! Non avevo pensato al fatto che 3 lavora solo in UMTS! Effettivamente questo é l'uovo di Colombo! :mad:

Chiaramente facendo così ritorni al primo punto: se non sei sotto copertura UMTS (quindi 3) non navighi.

Se invece ti serve navigare anche fuori copertura...non vedo soluzioni se non il customer care di 3.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ho capito bene il tuo problema (navigare solo sotto copertura 3) basta che vai in Impostazioni ---> Connettivita' ---> Rete ---> Modalita' di rete e selezioni UMTS

Ciao :rolleyes:

si ma così facendo se non c'è il segnale 3 il cel è morto????

io sono in una zona dove 80% delle volte è segnale 3 ma ogni tanto mi passa a tim e se metto solo umts non mi prende la rete 3 giusto ?????

ho provato a elimiante la conessione wap in Impostazioni ---> Connettivita' --->destinazione di rete------>wap ma sotto tim naviga uguale

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma così facendo se non c'è il segnale 3 il cel è morto????

io sono in una zona dove 80% delle volte è segnale 3 ma ogni tanto mi passa a tim e se metto solo umts non mi prende la rete 3 giusto ?????

ho provato a elimiante la conessione wap in Impostazioni ---> Connettivita' --->destinazione di rete------>wap ma sotto tim naviga uguale

:rolleyes:

E in Menù-Impostazioni-Connettività-Destinazioni-Internet?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'é soluzione:

se setti "solo UMTS" quando sei fuori copertura il telefono é morto (3 lavora sul solo UMTS).

Purtroppo il reindirizzamento su Tim é gestito dai server 3.

Che Tim ti faccia pagare un botto dipende dagli accordi per il roaming tra 3 e Tim.

Le opzioni 3 sono, purtroppo, chiare: il traffico generato (che non paghi) é solo quello sotto copertura 3.

Il resto... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy