Jump to content
Nokioteca Forum

Immagini In Rubrica - Memorizzare Thumb Grandi


Daitarn3x
 Share

Recommended Posts

E' qualche giorno che cerco di capire come funziona.

Ormai sappiano che possiamo abbinare una foto ad un contatto.

Se la foto è presente nella memoria del telefono la stessa viene mostrata a tutto schermo nel nostro telefono.

Bene.

Il fatto è che:

se si sincronizza con outolook spesso il link alll'immagine viene persa

Se si modifica un contatto con pc suite il link viene perso.

se si passa la rubrica da un telefono ad un altro ( pur copiando la cartella con le immagini ) il link viene perso.

Mi chiedevo se fosse possibile salvare definitivamente una foto in un contatto con dimensioni grandi ( almeno schermo intero)

Ho cercato molto su internet e vari forum ma nessun risultato.

nel telefono ho trovato

HXTNEngine_3_2.cfg che riporta:

pluginarchivefilename=c:/data/hxtumbnail_archive.txt

ecc ma soprattutto

disablesystemrecogniszer=1

Avete idea se abilitando il systemrecogniser ritrova le foto da solo??? ( se si come sarebbe? disablesystemrecogniszer=0 oppure enablesystemrecogniszer=1 )

Avete altri consigli su come "integrare definitivamente" una foto ad un contatto ma che non sia 4x4mm ma a tutto schermo?

Grazie dell'aiuto

Modificato da Daitarn3x
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok.. nessuna risposta!

Facendo ancora tentativi ho trovato quella che sembra essere la soluzione

Non ho provato a passare i contatti da un cell ad un altro ( sempre nokia ) ma dovrebbe funzionare

L'unico modo per mantenere, indipendentemente da tutto, l'immagine grande nei contatti della rubrica è

USARE OVI SUITE 2

modificando i contatti, anche direttamente sul cell con OVI, ed inserendo le immagine... rimangono memorizzate grandi!

ufff

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ok.. nessuna risposta!

Facendo ancora tentativi ho trovato quella che sembra essere la soluzione

Non ho provato a passare i contatti da un cell ad un altro ( sempre nokia ) ma dovrebbe funzionare

L'unico modo per mantenere, indipendentemente da tutto, l'immagine grande nei contatti della rubrica è

USARE OVI SUITE 2

modificando i contatti, anche direttamente sul cell con OVI, ed inserendo le immagine... rimangono memorizzate grandi!

ufff

Sincronizzando con Microsoft Outlook poi il formato viene rimpicciolito?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho il tuo stesso problema, mi sembra una cazzata che alla nokia non abbiano pensato questo baco.

confermo ancora la soluzione con ovi suite ( sincornizzando solo da cell a outolook e non in entrambe le direzioni )

Cmq anche con ovi quando cliccate sul contatto si vede solo un pezzettino della foto, mentre in chiamata la si vede per intero!

Poi... cavolo.. possibile non posso scegliere se vedere la rubrica con o senza foto! ma che cavoloooooooooo!

Modificato da Daitarn3x
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy