Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5530 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 11.0.054


rinocosta
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia 5530 XM

V. 11.0.054 del 28-08-2009

Eh si , ho letto in giro che è uscito !!!

Al momento sembra disponibile solo via OTA e con i seguenti product code:

0591052: 5530 XM RM-504 Country Variant India IN Apps Blue v1.0

0589917: 5530 XM RM-504 Country Variant India IN Apps Red v1.0

0591482: 5530 XM RM-504 Country Variant Spain ES Illuvial TPH

0590800: 5530 XM RM-504 Country Variant Spain ES Black Red

fatemi sapere !!! :rolleyes:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno, io ho aggiornato ieri sera il mio no brand italia mediante nsu, via fota non dav nessun aggiornamento però.

Ad un utilizzo iniziale direi che è solo un pò più veloce, ma non mi aspettavo molto dipiù già con il firmware originale andava meglio del 5800.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Allora.

Aggiornato alla nota V.11.0.054, noto con piacere che non debbo ripristinare il backup di tutte le mie informazioni,apro la rubrica e tac tutto appare,apro i messaggi e altrettanto come pure le note in agenda....bellissima sta cosa.

Proseguo un pò nelle varie cartelle del menù e mi rendo cinto che il moglioramento in termini di velocità c'è ma non è poi così evidente.

Il touch risponde sempre allo stesso modo, non è più preciso ma nemmeno mono per fortuna.

Mi dicono di variazioni del colore dello sfondo "strips",ma io ne ho uno modificato percui non so se sia veritiera...in pratica le strip sono grige e non più rosse se ho ben capiuto...

Per la durata della batteria mi riserbo di fare i soliti 2 giorni di utilizzo per vedere se rimane ancora un pò carica o se muore prima.

La fotocamere di giorno reagisce bene come prima,mi riserbo di controllare se nelle foto in ambienti scuri hanno migliorato un filo la qualità,che non rende davvero giustizia a una fotocamera 3.2MPX,che il mio n80 (e parlo di 3 anni fa) le faceva meglio...

A tra pochi giorni per altri dettagli

Link to comment
Condividi su altri siti

Ulteriori aggiornamenti:

La durata della batteria sembra essere aumentata in modalità stand-by,mentre in fase di utilizzo la differenza è pressoche nulla,mi è variata di un ora su due giorni,percui è troppo minima per ipotizzare che non possa dipendere da differenti minuti di telefonate....

La fotocamera con immenso dispiacere non ha subito upgrade nella modalità notturna,mentre comunque rimane molto valida di giorno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho controllato gli aggiornamenti via ota e mi e' apparso il firmware 20 e l'ho installato. tutto ok, ora lo scrolling cinetico e' presente anche sulle foto dei contatti nel desktop che prrma mi scrollavano orizzontalmente diciamo a scatti di due foto per volta, ora invece lo scroll orizzontale e' lo stesso della rubrica/audio. Anche per questo aggiornamento non e' servito ripristinare il backup, il telefono si e' aggiornato e tutto e' rimasto come prima.

Ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho controllato gli aggiornamenti via ota e mi e' apparso il firmware 20 e l'ho installato. tutto ok, ora lo scrolling cinetico e' presente anche sulle foto dei contatti nel desktop che prrma mi scrollavano orizzontalmente diciamo a scatti di due foto per volta, ora invece lo scroll orizzontale e' lo stesso della rubrica/audio. Anche per questo aggiornamento non e' servito ripristinare il backup, il telefono si e' aggiornato e tutto e' rimasto come prima.

Ciao a tutti.

a me non lo trova ne via ota ne con nsu

Modificato da fighter136
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato adesso con il 5530 di mio figlio e anche col suo non trova aggiornamenti, non capisco. Spero che non siauno di quei firmware fantasma comunque ho letto in giro che e' stato rilasciato il giorno 8 quindi e' probabile che i server non siano tutti aggiornati. Vedremo in seguito, vi tengo comunque aggiornati.

Ciao a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato adesso con il 5530 di mio figlio e anche col suo non trova aggiornamenti, non capisco. Spero che non siauno di quei firmware fantasma comunque ho letto in giro che e' stato rilasciato il giorno 8 quindi e' probabile che i server non siano tutti aggiornati. Vedremo in seguito, vi tengo comunque aggiornati.

Ciao a tutti!!!

Magari il 5530 di tuo figlio è brandizzato e non lo vede per quello!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy