Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Traballante


matito
 Share

Recommended Posts

Mio fratello ha appena preso il 5530 e appena l'ho preso in mano ho notato che la batteria traballa all'interno del telefono. Infatti aprendo la cover posteriore mi sono accorto che la batteria esce dal suo alloggio senza toccarla.

Anche a voi succede? Io hoo risolto mettendo uno spessore di carta tra la cover e la batteria ma se fosse solamente un problema di questo terminale me lo farei cambiare finché é in garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho trovato la soluzione alla batteria traballante. Effettivamente devo dire che era molto fastidioso perchè muovendo il cellulare si sentiva sbattere la batteria nella cover.

Ho risolto così:

ho tagliato una sottilissima striscia di gomma adesiva (dallo spessore di mezzo millimetro) e l'ho inserita nella parte inferiore della batteria (quella che va a contatto con la parte inferiore del telefono). Ho inserito la batteria e magicamente non si muove nemmeno di 1 mmilimetro.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mio fratello ha appena preso il 5530 e appena l'ho preso in mano ho notato che la batteria traballa all'interno del telefono. Infatti aprendo la cover posteriore mi sono accorto che la batteria esce dal suo alloggio senza toccarla.

Anche a voi succede? Io hoo risolto mettendo uno spessore di carta tra la cover e la batteria ma se fosse solamente un problema di questo terminale me lo farei cambiare finché é in garanzia.

ciao, succede anche a me... appena tolgo la cover la batteria mi cade

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy