Jump to content
Nokioteca Forum

Che Ne Pensate Di W7?


mbwashere
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi.

cosa pensate di Windows 7? avete già avuto modo di provarlo? come va? io provai un RTM su un portatile Sempron 1,8ghz RAM 1GB DDR1 e Ati Radeon xpress 200 (128MB)

risultato: un pò lentuccio ma stabile. nel senso che come ben sapete a volte Vista si pianta con quel cerchietto deficiente che gira. bene, W7 non si è mai impallato ed era abbastanza reattivo su quell'hardware (che ho acquistato nel 2006)

voi che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi.

cosa pensate di Windows 7? avete già avuto modo di provarlo? come va? io provai un RTM su un portatile Sempron 1,8ghz RAM 1GB DDR1 e Ati Radeon xpress 200 (128MB)

risultato: un pò lentuccio ma stabile. nel senso che come ben sapete a volte Vista si pianta con quel cerchietto deficiente che gira. bene, W7 non si è mai impallato ed era abbastanza reattivo su quell'hardware (che ho acquistato nel 2006)

voi che dite?

bè difficle che con un sempron vada veloce ^_^ vista non lo prendo neanche in considerzione,un pachiderma lento e basta....insomma mi dite che 7 viaggia?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi chiedo qui dato che si parla di Win7 senza aprire un altro topic.....mio cognato ha comprato da pochi giorni una confezione separata di Vista Home Premium.....come già saprete c'è la possibilità di richiedere nel sito di Microsoft l'upgrade gratuito al Seven......peccato che non gli venga convalidato il serial key di Vista per effettuare l'ordine......è gia successo a qualcuno di voi magari?.....qualche idea oltre al fatto di chiamare Microsoft(forse cmq unica soluzione)?

grazie per le eventuali risposte

Modificato da howl79
Link to comment
Condividi su altri siti

Se uno volesse acquistarlo, conviene la versione a 32 o 64 bit (avendo l'hardware adatto...ovvio!)? Ci sono problemi di driver o di installazione software?

io non ho trovato difficoltà con i driver ecc va tutto bene unica cosa ad esempio l'antivirus...io usavo su vista norton 360 v 2.0 e sul seven dava probelmi di incompatibilità e ora ho messo il 360 v 3.0 ke è compatibile :angry:

poi mmmm ahh sempre della symantech ...norton ghost 14 non funziona..infatti ora sono senza il ghost :thumbs: hihi aspetto una nuova versione....e.....il resto tutto ok ;)

ps: ho un pentium 4 da 2.60.....con 2gb di ram...va benissimo ;)

unico probelma ke ho ora è:

questo

non so come fare uff :angel:

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato W7 sul mio intel core 2 duo 1,86 ghz, 4 gb di ram e scheda video ati hd3400 e devo dire che per ora mi và uno spettacolo, l'accensione è 10 volte più rapida messa a confronto con vista (sarà anche perchè l'hdd è stato svuotato dopo la formattazione???)... Ma per ora mi trovo bene... Però avrei un problema...

Voi come avete fatto ad attivarlo?? Ho provato con i seriali che mi dà direttamente il sito della microsoft... Ma non vanno?? forse ho una versione differente? come faccio a scoprirlo??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy