Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Voi Vi Fidate Ancora Di Nokia?


stimbostambo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 279
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

599 dove? in una gioielleria placcato d'oro?

a me mi risulta che nel sito nokia costa €579,00

e al mediaworld 499 euro sempre no brand

Ti giuro, infatti sono indignato anke io, costa ancora 599 euro no brand.....non sto scherzando, se posso gli faccio pure una foto dalla vetrina....cioè a paragone con omnia hd, 100 euro di più, incredibile........

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo di N96 ancora in giro a 599! Pazzesco.... e non ne vale 1/4!

N96 è una bomba con l'utlimo firmw? Non scherziamo su ste cose che si impalla sempre e la batteria sempre sottodimensionata non permette di fare quasi nulla. Inoltre dimentichiamo le plastiche ridicole e il display poco qualitativo...e non si parla di un cell da 100€ ;) ... che faccio continuo con la lista dei difetti? A chi l'ho venduto, lo vedo continuamente...meno male che lui non è esigente!

Samsung , il prblema non è la lentezza nella galleria, che lenta non è affatto, ma piuttosto la "gestione" dei file immagine che ritengo un pò dispersiva, per il resto non troviamo scuse per disprezzarlo, che una volta nelle mani...è difficile sbarazzarsene ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo di N96 ancora in giro a 599! Pazzesco.... e non ne vale 1/4!

N96 è una bomba con l'utlimo firmw? Non scherziamo su ste cose che si impalla sempre e la batteria sempre sottodimensionata non permette di fare quasi nulla. Inoltre dimentichiamo le plastiche ridicole e il display poco qualitativo...e non si parla di un cell da 100€ ;) ... che faccio continuo con la lista dei difetti? A chi l'ho venduto, lo vedo continuamente...meno male che lui non è esigente!

Samsung , il prblema non è la lentezza nella galleria, che lenta non è affatto, ma piuttosto la "gestione" dei file immagine che ritengo un pò dispersiva, per il resto non troviamo scuse per disprezzarlo, che una volta nelle mani...è difficile sbarazzarsene ;)

a te il java funziona bene? hai provato opera mini?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sentite per tutta la sua super mega potenza del processore arm cortex8 la galleria dovrebbe scheggiare! e non dovrebbe comparire nemmeno quella maledetta rotellina!...cioè dai l'N97 ha un processore pacco e fa meglio dell'HD!,,,qui Samsung si deve svegliare e ottimizzare sto maledetto Symbian!...cosi come il Java..e le librerie open gl 2.0!

Link to comment
Condividi su altri siti

a te il java funziona bene? hai provato opera mini?

opera mini non va, ma Ucweb sì, è completo di tutto e ha kinetic scroll !

Cmq con quello di default non mi lamento , soddisfa appieno le mie esigenze

galleria galleria galleria, troppo ripetitiva come cosa, troviamo scuse + plausibili e non cose inesistenti! Io uso parecchio la parte multimediale, foto e video, e non ho nessun tipo di problema ad aprirlo / modificarlo / inviarlo via Bt. Se per voi i decimi di secondo sono importanti non so, ma non dimenticate che difficilmente o raramente va in crash, parliamo di cose serie, e torniamo al topic di Nokia ;)

PS: Mi scuso x Off topic

Link to comment
Condividi su altri siti

Si con ultimo firm si è migliorato molto l'omnia hd, ma il nokia n96 non mi pare che sia cosi migliorato a tal punto di giustificare l'enorme esborso di denaro per prenderlo......con l'ultimo firm ho letto diversi commenti negativi al riguardo, ancora non risolti, poi non posso dire altri perchè non l'ho mai provato, ma vale quello che cosa???? qui da me costa ancora 599 euro (non sto scherzando).......costa più di omnia hd....giudicate voi....:thumbs:

Con l'ultima versione del firmware è migliorata leggermente la durata della batteria, ma a differenza della versione precendente la 20.050, si riavvia una volta al giorno, spesso si impalla e staccare la batteria è l'unico modo per spengnerlo.

Poi vabbè se vogliamo parlare dei materiali...lasciamo stare altrimenti dite che sono contro la Nokia.

In generale l'n96, l'n97, il 5800 e tutti i cellulari che hanno problemi, se vengono usati per chiamare, fare 1 foto ogni tanto e forse giocare, non hanno problemi. Ma per fare questo basta comprare un cellulare di 150 €. Nel momento in cui compro un cellulare da 500 euro, lo acquisto per avere un cellular eperformante per fare quello che mi pare, quindi connessione 24 ore su 24, 3 caselle email, facebook, messenger, navigazione wifi, foto decenti etc.

Se dovessi solo telefonare con il mio n96, è un grande cellulare, chiama benissimo..........

Link to comment
Condividi su altri siti

Io posseggo non da molto un n82 e devo dire che è un'ottimo telefono sia per qualità delle foto e sia come telefono per chiamare anche se noto che tanti han problemi ma forse non lo utilizzo al massimo come fanno molti. Comunque credo che stiano tirando fuori sempre delle cose nuove, forse per questo che ci son sempre dei problemi/bug.

Link to comment
Condividi su altri siti

olezlatan posso fareti una domanda...ma nn la prendere come un offesa o una provocazione, si evince dal tuo avatar che tu possiedi un omnia hd ma come mai bazzichi dalle parti dei forum nokia?

Sono in questo forum da 4 anni.....ho posseduto diversi nokia, contando anke i vecchi 3310 e 3330, ho avuto 6600, n70 e n73...ho girato su questi forum principalmente, sono amante della telefonia in generale e mi sono informato su tutto insomma, poi sono passato a samsung per motivi gia spiegati da altri utenti e qui sul forum è presente anke una sezione dedicata a samsung....ma anke se non ci fosse stata quella sezione dedicata, non avrei mai lasciato nokioteca, non vedo perchè non posso dare il mio aiuto a chi ha bisogno o esprimere i miei parere e giudizi :), le mie sezioni competenti e preferite sono quelle riguardanti principalmente i terminali avuti e quindi provati di persona, ma posso anke aiutare su altri terminali visto che mi sono "studiato" un po di cose da solo senza provare di persona, forse non puo essere la stessa cosa ma mi impegno ad aiutare chi posso, a volte riesco altre purtroppo le mie conoscienze non me lo permettono.....anche se sono in questo forum da 4 anni, in diverse sezioni non ci sono nemmeno entrato....;) spero di essermi spiegato per bene, spero possa essere una risposta soddisfacente per te ;) ps. fine OT :lmaosmiley: ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ripeto spero tu nn te la sia presa la mia era solo una curiosità!!! visto che sei l unico che vedevo con la scritta nn nokia nell avatar .... cmq risp. soddisfacentissima ;)

No no non ti preoccupare......è stata una semplice domanda ;) piacere di averti risposto in modo soddisfacente :) fine OT.....ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy