Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Voi Vi Fidate Ancora Di Nokia?


stimbostambo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 279
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma per favore..smettetela con tutte questa c*****e perchè non è vero!..tutti questi problemi che vedete sono risolvibili!...e poi paragonare l'N97 all'N96!..sono telefono completamente diversi!,inoltre io avevo un N96 e tutte queste cose che dici non le vedo!...era perfetto!...forse durava un po poco la batteria ma 1 giorno e mezzo-due durava con un utilizzo medio!..per favore basta dire stupidate

Guarda, N96 purtroppo li ho avuti ( 2 per esatteza e uno era brand tre, l'altro no brand ), ed era pietoso per i bug, lentezza, e difetti, per non parlare della bassa qualità delle plastiche. Le foto le faceva bene, anche se il display era pietoso per il resto... è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso :minitete_cyclope_1474_49356:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma per favore..smettetela con tutte questa c*****e perchè non è vero!..tutti questi problemi che vedete sono risolvibili!...e poi paragonare l'N97 all'N96!..sono telefono completamente diversi!,inoltre io avevo un N96 e tutte queste cose che dici non le vedo!...era perfetto!...forse durava un po poco la batteria ma 1 giorno e mezzo-due durava con un utilizzo medio!..per favore basta dire stupidate

Sei fuori dal mondo, ed è inutile che alzi i toni. Vatti ad informare sui vari forum che riguardano l'n96.

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto,

e in effetti l'unico grande problema del mio n95 è la batteria che mi dura mezza giornata =( sarà che uso troppi programmi in background x il modding e tengo TTpod acceso perennemente...

L'unico grande problema del mio 2 N95 che oggi è morto !!!!! :minitete_cyclope_1474_49356: :lmaosmiley:;)

Sarà sempre un caso ...... 2 N95 su 2 con monitor bruciati ???? ;)

Oggi per curiosità ho smontato pezzo per pezzo uno dei 2 N95 quello ancora in garanzia ...... visto che alla nokia avevano detto che c'erano state evidenti infiltrazioni di liquidi :mumble: ......... ma cosa si fumano al nokia point di Bologna O..io ??? xrchè se è cosi voglio conoscere il loro pusher :angry:

http://img42.imageshack.us/img42/9094/foto052k.jpg

http://img203.imageshack.us/gal.php?g=foto054t.jpg

E dire che quando gli ho comprati sulla confezione non c'era la data di scadenza :mumble:

Ho come l'impressione che mamma Nokia abbia perso un ottimo cliente :rambo:

quasi quasi domani vado a vedere che mi dice papà Htc :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è vero non era ai livelli di N95 2 ma solo per la gpu e la batteria!...il mio era perfetto!...s'era bloccato solo una volta con il firmware brand 3!,,subito dopo ho sbrandizzato e poofff i problemi sono spartiti!...ma il fatto è che la gente esagera in una maniera incredibile facendo diventare un prodotto buono(questo è quello che era N96) una vera e autentica ciofeca!...per questo mi innervosisco!

Link to comment
Condividi su altri siti

a me il mio n95-2 sta per compiere un anno, a dicembre e funziona ancora a meraviglia :D

Dipende quanto lo usi ..... la parte piu delicata di N95 è lo slide e quindi lo schermo ......... il collegamento tra lo schermo e il resto del telefono avviene mediante una piattina in rame multipin ...... e col tempo si usura ....... :) parlando con un amico di famiglia che ripara telefoni .... mi ha confermato che il problema maggiore di N95 è questo ............ ;)

Infatti mi ha confermato come .... per esperienza personale mi è capitato .... che i nokiapoint ... guardano il telefono ... non + di 10 minuti .... in laboratorio ...... senza nemmeno smontarlo ........ ;) dicendo (supponendo) che il telefono ha avuto contatti con liquidi.................e che la scheda madre è ossidata....premesso che il telefono in questione è stato smontato pezzo x pezzo dal sottoscritto .... e non ho notato niente di tutto cio......vedi foto allegate in qualche post precedente..... ;)

Cmq i miei 2 N95 sono in partenza per un bel check-up........ ;)

In attesa .......di qualche svolta sostanziale nel mondo della telefonia ....... (maemo 5/6 , come si comporta Android...... ecc ecc )

e non avendo una gran scelta .... ho comprato un muletto per il lavoro ........... E ahimè quasi per abitudine ... sono caduto nuovamente su Nokia ....

E75 ..... mi auguro di non pentirmene ............ ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

la gente che spende 600 euro vuole un telefono che funzioni in tutte le sue parti e non bene, benissino, e penso abbia anche ragione. Poi ormai siamo abituati a questa strana politica di nokia e io personalmente non ci faccio piu' caso.

Esatto......e mi girano un po i cosidetti quando questo non avviene, e noi consumatori lo si prende sempre ........... ehm.... ;) e cmq sia per quello che costava e costa adesso doveva fare molto ma molto di più, e non avere tutti questi bug letti e straletti.....per 600 euro non deve essere un buon cell ma un OTTIMO terminale ;) almeno cosi la penso io.......:)

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe io ancora non ho avuto l'ebrezza di gustare la new nokia visto che un telefono lo piglio sempre un mese dopo asd

il primo sbaglio per aver comprato un cell al day one lo feci con il diamond..aveva un orrida batteria(se nn sbaglio da 750 mha) ed era lento

dopo un mese sisitemarono tutto(anchela batteria facendola comprare di nuovo....)

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto......e mi girano un po i cosidetti quando questo non avviene, e noi consumatori lo si prende sempre ........... ehm.... :devil: e cmq sia per quello che costava e costa adesso doveva fare molto ma molto di più, e non avere tutti questi bug letti e straletti.....per 600 euro non deve essere un buon cell ma un OTTIMO terminale :) almeno cosi la penso io.......:)

stessa cosa per l'omnia hd, se è vero che opera mini scatta anche samsung non deve essere esente da critiche. Opera non scatta neanche sul mio n70 o e61.

Link to comment
Condividi su altri siti

solo opera?

a me mi da l'amaro sentire gente che quando si ci lamenta della lentezza della galleria cercano di cammuffare la cosa consigliando di dividere i file con le cartelle in modo da velocizzare la cosa

questa scusa la posso fare con il mio 6600..non un omnia con arm cortex8 che sembra spento

colpa di quel fossile del symbian si sa... :devil:

Link to comment
Condividi su altri siti

stessa cosa per l'omnia hd, se è vero che opera mini scatta anche samsung non deve essere esente da critiche. Opera non scatta neanche sul mio n70 o e61.

Certo stessa cosa per il java vecchio di omnia hd che fa scattare opera mini.....per qui soldi non doveva succedere, ma a differenza di quanto letto per altri cellulari che costano 600 euro, presenta solo questo difetto, io non noto difetti in video e foto che sono semlicemente perfetti.....e anke nella galleria, non ha niente di strano ottima velocità :devil: ps. io parlo con l'ultimo firm :)

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque il symbian va ringraziato perchè se in questi anni avessimo dovuto usare WM o sistemi proprietario sarebbe stato un mezzo disastro.

Io infatti non ho mai criticato che ci fosse il symbian su questo terminale, io mi ci trovo benissimo e adoro symbian, che uso dal lontano nokia 6600.....se ci fosse stato WM o sistema proprietario come dici giustamente te.....addio.....qui si che era veramente la fine......:devil:

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

io facevo un discorso generale per dire che spesso i device hanno bug, quindi non parlo della perfezione, semplicemente hanno cose che sarebbero state risolvibili prima dell'uscita in commercio del prodotto se solo la casa produttrice avesse fatto le cose per bene.

EDIT: scusate per il doppio post ma ho avuto problemi di connessione.

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

ps. io parlo con l'ultimo firm :)

grazie...ma allora non centra niente con la discussione

quì parliamo dei difetti dei terminali al day one con i primi firmw e tu ti vieni quà con un cell con l'ultimo firmware da mesi che è perfetto :devil:

vabbè anche n96 con gli ultimi firmnw è una bomba,cosa credi?

l'omnia hd al day one era qualcosa da ''recuperare'' immediatamente in quasi tutti i punti

ora con gli aggiornamenti iniziano a migliorare un po la cosa

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie...ma allora non centra niente con la discussione

quì parliamo dei difetti dei terminali al day one con i primi firmw e tu ti vieni quà con un cell con l'ultimo firmware da mesi che è perfetto ^_^

vabbè anche n96 con gli ultimi firmnw è una bomba,cosa credi?

l'omnia hd al day one era qualcosa da ''recuperare'' immediatamente in quasi tutti i punti

ora con gli aggiornamenti iniziano a migliorare un po la cosa

Si con ultimo firm si è migliorato molto l'omnia hd, ma il nokia n96 non mi pare che sia cosi migliorato a tal punto di giustificare l'enorme esborso di denaro per prenderlo......con l'ultimo firm ho letto diversi commenti negativi al riguardo, ancora non risolti, poi non posso dire altri perchè non l'ho mai provato, ma vale quello che cosa???? qui da me costa ancora 599 euro (non sto scherzando).......costa più di omnia hd....giudicate voi....;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy