Jump to content
Nokioteca Forum

[guida] Emulatore Psx Su Symbian


Fez Vrasta
 Share

Recommended Posts

ecco che finalmente sono riuscito a emulare i giochi per Play Station 1 sul mio n95-2 :lol:

Per farlo bisogna:

  • installare Styletap(emulatore applicazioni Windows Mobile allegato al post)
  • Estrarre la cartella Others(allegata al post) dentro ad E:\ e acconsentire all'unione delle cartelle.
  • Inserire i giochi x PSX in formato BIN nella cartella E:\Others\StyleTap\db\Palm\Programs\PPSX\Games
  • Dopodiché basterà eseguire StyleTap e nelle'elenco delle applicazione selezionare PPSX.

Ricordo che StyleTap non è free e che quella allegata è una versione tryal di 14 giorni!

Io l'ho provato con un solo gioco perchè è l'unico che ho trovato =| in formato bin non ne trovo =( li ho tutti in eboot :unsure:

X il download chiedete x PM visto che la nokioteca pensa sia roba illegale...

fatemi sapere se anche a voi funziona e se trovate giochi postateli

ricordo che è LEGALE postare rom di giochi ma è LEGALE ospitare sul proprio hard Disk(o altra periferica di archivazione) solo per 48 ore SE NON SI POSSIEDE il gioco originale.

è la sezione giusta no? :)

Modificato da fez vrasta
Rimosso link di dubbia origine...
Link to comment
Condividi su altri siti

ricordo che è LEGALE postare rom di giochi ma è LEGALE ospitare sul proprio hard Disk(o altra periferica di archivazione) solo per 48 ore SE NON SI POSSIEDE il gioco originale.

In quale articolo legislativo e' contemplata questa possibilita'?

P.S. ho rimosso il link perche' e' di dubbia origine... se vuoi, puoi postare il link al sito ufficiale del programma.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

è tutto materiale gratuito o tryal =| altrimenti bisogna scaricarlo dal sito ma è un casotto e non si capisce niente, posso rimetterlo? dai.

se leggi su forum come gli espal (psp/nds/wii etc) e su molti altri siti famosi di rom leggi che possono postare questerom senza ripercussioni legali proprio in virtù di questa legge, non so quale articolo sia però =/

dai fammi rimettere il link,se vedi è tutto materiale legale, Styletap è nella versione di 14 giorni di prova e PPSX è un software free. (il materiale è stato uppato da me sul mio server dropbox)

Modificato da fez vrasta
Link to comment
Condividi su altri siti

quei siti che hai citato sono warez puro e illegali a 10.000%

quella delle 48 ore è una berzelletta inventata per sdrammatizzae un po..chi è il fesso che se la tiene 48 ore? non facciamo ridere

cmq linka il sito a qualche mod...così vi mettete daccordo

cmq tornando al topic

questa cosa ha dell'incredibile...symbian che riesce a emulare applicazioni winmobile...roba non crederci

ma a che velocità girano? qualcuno ha già provato sto emulatore della ps1?

sono veramente interessato

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

improbabile... troppa poca ram.

non fa girare applicazioni win mobile ma PalmOS.

io ho provato l'emulatore solo con un gioco xke non ne trovo altri in formato bin...

comunque le rom sono un backup del gioco, quindi si possono condividere in modo che se hai il gioco originale ma hai bisogno di un backup tu possa scaricarlo da internet.

Normalmente se scarichi il backup senza avere il gioco originale allora passi nell'illegalità. ma qua presumiamo che le persone scarichino solo i backup di giochi gia in proprio possesso.

Cmq quei forum citati sono Legali al 100% perchè nel contratto di iscrizione al forum c'è critto che sei autorizzato a scaricare solo backup di cui possiedi l'originale. li avrebbero gia chiusi da anni se non fosse così.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

ma possibile che sto n8 non serve a niente?neanche un emulatore ha!!psx niente,n64 niente,snes c'è ma i tasti non funzionano in quasi nessun gioco,game boy color niente,sul 6630 emulavo di tutto ma su n8 niente!!!

SNES a me funzionano tutte le ROM e tutti i tasti ;) ...GameBoy invece purtroppo no con l'app di Summeli..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy