Jump to content
Nokioteca Forum

Levetta Blocco Sblocco Display N97


lled
 Share

Recommended Posts

possiedo un n97 brand tim e volevo chiedere se succede anche a voi che per sbloccare il display con la levetta a scorrimento questa va spinta 2 volte, la prima per sbloccare il telefono ma senza retroilluminazione del display e la seconda volta per attivare anche la retroilluminazione. nn capisco se deve funzionare cosi o se è un bag del mio telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un brand tim con fw 24

ma (ogni tanto) il problema riappare

dopo la disabilitazione della leva i casi di bag sono diminuiti

Che fw è il 24 scusa? ;) non mi risulta che i brand tim abbiano fw diversi dai 2 usciti sino a oggi (il 10 preinstallato e l'11 dopo l'aggiornamento di un mese fa...).

Per quanto mi riguarda (brand tim) il noto bug è completamente sparito con agg.to 10>11...

Link to comment
Condividi su altri siti

Che fw è il 24 scusa? ;) non mi risulta che i brand tim abbiano fw diversi dai 2 usciti sino a oggi (il 10 preinstallato e l'11 dopo l'aggiornamento di un mese fa...).

Per quanto mi riguarda (brand tim) il noto bug è completamente sparito con agg.to 10>11...

dovrei avere il 12.0.24 (non ricordo come si visualizza)

all'acquisto avevo il 12.0.12

alla Nokia (previo invio di fax ed e-mail di "fuoco") hanno risolto i miei poblemi (al 95% - compresa la sostituzione del carrellino con l'intera focale/flash (credo di essere stato il PRIMO in Italia...)) ed aggiornando al contempo il cell

Link to comment
Condividi su altri siti

dovrei avere il 12.0.24 (non ricordo come si visualizza)

all'acquisto avevo il 12.0.12

alla Nokia (previo invio di fax ed e-mail di "fuoco") hanno risolto i miei poblemi (al 95% - compresa la sostituzione del carrellino con l'intera focale/flash (credo di essere stato il PRIMO in Italia...)) ed aggiornando al contempo il cell

confermo 12.0.024 (*#0000#)

data del 4/8/2009

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente Nicola ha sbrandizzato e quindi ha aggiornato all'ultimo fw dei no brand, ovvero il 12...

mi permetto di correggerti

personalmente non saprei neanche come iniziare per eseguire la minima modifica al cell

ho semplicemente portato il cell ad un centro assistenza Nokia in quanto per tutta l'estate ho riscontrrato malfunzionamenti

preventivamente ho mandato delle e mail alla Nokia ed un paio di fax in modalita' RR

ho lasciato copia dei fax al centro assistenza

dopo 7 giorni solari ho ritirato il cell

come già scritto mi hanno sostituito lo scorrevole della fotocamera e l'intera ottica compreso il flash

poi mi è stato comunicato che avevano aggiornato il firmware dal 12.0.012 al 12.0.024

problemi risolti al 95%

ma ne ho trovati nuovi.....

Vedremo

Link to comment
Condividi su altri siti

mha...in tutto il forum non si parla di un fw 12.0 per i Tim....probabilmente l'ho hanno sbranderizzato al centro , hanno aggiornato e poi lo hanno di nuovo brandizzato! Hai fatto caso se c'è ancora il logo tim quando accendi?

Modificato da lomu81
Link to comment
Condividi su altri siti

Ritornando alla leva dello sblocco io ho riscontrato un altro problema. Ho un tim bianco ed aggiornandolo alla vers. 11 ho risolto il noto problena di cui si parla quì. Adesso però, ogni tanto, quando vado per sbloccarlo lo fa a metà nel senso che non si illumina il dislay alcune cose le fa (xkè le intravedo sul display non illuminato), altre cose no come ad esempio il touch del display che non funziona, così come il tasto di spegnimento tanto è vero ke sono costretto a togliere e rimettere la batteria.. Succede a qulcun altro? E' un bug o, magari, qualche tema o programma che non va bene? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

mha...in tutto il forum non si parla di un fw 12.0 per i Tim....probabilmente l'ho hanno sbranderizzato al centro , hanno aggiornato e poi lo hanno di nuovo brandizzato! Hai fatto caso se c'è ancora il logo tim quando accendi?

in effetti non c'è...

me ne sono accorto grazie alla tua segnalazione

non c'è neanche una icona nelle applicaioni che rimandava a cosette della TIm

cosa devo dedurre???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy