Jump to content
Nokioteca Forum

N 96 O N 86?


Recommended Posts

N96 invece fa proprio belle foto, e stupisce anche in quelle notturne. Come telefono N96, parlo solo di questo poichè lo ho avuto, è pietoso. Lento nell'accensione, nella gestione delle applicazioni e frequenti impallamenti dopo ore di funzionamento o stress generale nel usarlo. Mi è durato circa 1 mese e l'ho dato via per la disperazione, sottocosto. Il navigatore è pessimo nel fix, solo con connessione di rete agps va meglio, ma per il resto....

Gestione multimediale ok, batteria non proprio duratura e tastiera poco ergonomica....

Non conosco N86, ma penso sia meglio di N96...

PS: Ho un Omnia hd , mai avuto di meglio da un cellulare, veloce nella gestione, touch, fix gps rapidissimo, batteria dai 2 ai 3 gg, e tante altre chicche che bisogna verlo per capirlo. Pecca un pò nelle fotografie in notturna, ma per il resto ... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Da come ne parli, immagino che ne eri in possesso poco dopo ch'è uscito (primo firmware), io l'ho acquistato a luglio, l'ho aggiornato all'ultimo firmware e non lo trovo per niente lento e non mi s'è mai resettato o impallato una volta.

Sui fix c'hai ragione, ci mette circa 2 min. ad agganciarsi, ma poi va benissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io non lo so, io mi sono trovato malissimo con l'n96 e un pessimo cellulare per me....

per me andrei sul n86 che per me sicuramente è il migliore del n96, pero se ci sei perchè non vai sul n97?

comunque ragazzi, avete sentito quando dovrebbe costare l'n98? dicono in giro 700/800€. un pò tanto, di più dell'iphone.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'n 86 a me nn piace molto come estetica.. i touch non mi piacciono molto.. poi sono delicati..per me :wacko: quindi preferisco uno slide..

piace tantissimo l'96 però se mi dite che alcuni è andato male.. booo :wacko:

qualche consiglio di acquisto? anche su altre marche.. la fotocamera mi interessa e software che funzioni bene..

grazie a tutti delle risposte..

Link to comment
Condividi su altri siti

La Samsung sta sfornando buoni cell :)

Il mio N96 sarà uscito male, l'agg.to ha risolto qualcosina, ma non giustifico il costo per quello che vale. Questo è un mio punto di vista. Ho provato un N96 della Tre, ed era pure peggio.

Chi lo ha ora, lamenta rognette di linea con la scheda sim (vodafone)...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti.. sono una nuova utente..:)

volevo avere i vostri pareri sul nokia n96 e n86.. perchè sono indecisa..un paragone generale.. e i vostro consiglio sul migliore..

grazie a tutti!

Fra i due da te indicati il migliore è senza dubbio N86. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

però l'n86 misa che è altino come prezzo.. sta piu di 400 euro.. :thumbs:

se per te il prezzo dell n86 è alto prendi n96 e basta... anche perchè adesso in giro ci sono praticamente solo touchscreen con un hardware decente, mente quelli slide stanno diminuendo drasticamente. Ti dico però che secondo me l n96 non è un gran cellulare nn solo per il software ma sopratutto per i materiali delle scocche... una plasticaccia che dà l'impressione che si potrebbe spezzare alla prima caduta :lol: ma questa è sempre un impressione soggettiva...

cmq sembra che tu in fin dei conti abbia già scelto l'n96 quindi prendilo e basta.. i vari bugs con gli aggiornamenti si sono parzialmente risolti e il prezzo del telefono è buono quindi non vedo perchè non dovresti prenderlo..

Link to comment
Condividi su altri siti

L'n86 costa molto e l'n96 è sempre stato un bidone :wink2: che scelta difficile....cmq io ti direi l'n95 o n95-8gb. Anche se ti consiglierei di piu il primo, perche almeno dal mio punto di vista mi sembra piu femminile -_- . Se vuoi gli 8 giga, puoi sempre prendere la micro sdhc da 8gb. L'n95 è stabilissimo e ha una fotocamera fantastica. E' uno dei pochi telefoni di nokia che mi colpisce ancora ( e ce ne vuole XD ).

Link to comment
Condividi su altri siti

L'n86 costa molto e l'n96 è sempre stato un bidone :wink2: che scelta difficile....cmq io ti direi l'n95 o n95-8gb. Anche se ti consiglierei di piu il primo, perche almeno dal mio punto di vista mi sembra piu femminile -_- . Se vuoi gli 8 giga, puoi sempre prendere la micro sdhc da 8gb. L'n95 è stabilissimo e ha una fotocamera fantastica. E' uno dei pochi telefoni di nokia che mi colpisce ancora ( e ce ne vuole XD ).

:angel:

:angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho parlato dell'n95 perche ha proposto due slide della serie N. Siccome dell'n85 non ne ho mai sentito parlare bene come per l'n95, ho preferito consigliargli quest'ultimo...dato che come telefono ha fatto letteralmente il botto ;)

ringrazio tutti dei consigli..

si avete ragione ho un debole per l'96, però voglio comprare un telefono che sia buono e funzioni bene non che sia bello e basta.. per questo visto chiedendo consigli..

poi l'95 ho sentito da tutti che è un buon telefono.. anche se esteticamente mi piace molto meno però non è importante..

i prezzi dell'n86 sono ancora molto alti quindi devo vedere un po se trovo qualche buona occasione..

e scusatemi del samsung i8510 che mi dite..? l'ho visto è bello esteticamente però volevo un consiglio più tecnico.. mi scuso se non c'entra nella conversazione iniziale.. solo che mi sto guardando intono perchè ormai vedo solo touch.. ;)

grazie :sad:))))

Link to comment
Condividi su altri siti

eh si lo so che costa parecchio anche quello.. però se devo prenderne uno buono aspetto che abbassa un po il prezzo e vedo un po..:unsure: grazie della risposta..

di niente ci mancherebbe.....se non vuoi spendere una cifra altissima fai come hai detto, aspetti un po e vedrai che qualke offerta viene fuori, soprattutto a ridosso di natale fidati :incazzato: ciao OLE!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy