Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sveglia


matito
 Share

Recommended Posts

Con l'ultimo aggiornamento (fw 31.008) pensavo di avere finalmente risolto il problema della sveglia inaffidabile dei firmware pracedenti. Da un paio di giorni però mi capita che il telefono quando deve suonare la sveglia da spento si blocchi sulla schermata bianca con la scritta nokia in blu.

Anche togliendo la batteria e riaccendendo si blocca sempre sulla stessa schermata, l'unico modo è accenderlo senza SD. :thumbs:

Proprio qualche giorno fa ho scaricato dall'ovistore e installato diversi programmi, e credo che il problema sia dovuto proprio a quello, ma come è possibile? A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa??

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda io ti dico solo che come te ero illuso che il nuovo firmware portasse le sveglia a posto!

invece si presentano i cronici 4 minuti di ritardo!!! ^_^

anch'io ho lo stesso problema non risolto della sveglia,e non ho installato niente pensando che qualche programma facesse conflitto

invece......... :):lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy