greeneyess Pubblicato: 26 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2009 Ciao a tutti ho un problema dopo la sbrandizzazione il telefono non riceve più la linea umts, qualcuno sa darmi indicazioni ??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 26 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2009 Ciao a tutti ho un problema dopo la sbrandizzazione il telefono non riceve più la linea umts, qualcuno sa darmi indicazioni ??? Su E65 dopo l' aggiornamento bisognerebbe fare anche un Hard Reset. Poi dovrebbe funzionare tutto come prima. Comunque facci sapere. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
greeneyess Pubblicato: 26 Settembre 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2009 Su E65 dopo l' aggiornamento bisognerebbe fare anche un Hard Reset. Poi dovrebbe funzionare tutto come prima. Comunque facci sapere. l'unico problema che con 3* e chiamata non parte il reset Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 26 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2009 l'unico problema che con 3* e chiamata non parte il reset Devi digitare questa stringa: *#7370# poi quando ti chiede il codice di sicurezza digiti 12345 (sempre che non sia stato cambiato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
greeneyess Pubblicato: 26 Settembre 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2009 Niente da fare non funziona nemmeno col reset. Non sara mica partita l'antenna?? Non so cosa pensare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 26 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2009 Niente da fare non funziona nemmeno col reset.Non sara mica partita l'antenna?? Non so cosa pensare Mah, a questo punto non saprei. Hai occasione di verificare anche con altri terminali che il segnale UMTS è presente? Se il segnale c'è e il cellulare non lo riceve, oltre a fare un tentativo di settaggio su Duale o direttamente su UMTS, non saprei che altro fare se non andare in Assistenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora