Jump to content
Nokioteca Forum

Sfruttare Wifi Cellulare Per Connettere Il Pc


fabiett90
 Share

Recommended Posts

Premettendo che io sul mio portatile non ho il wifi, volevo chiedere se era possibile utilizzare quello del mio n78 per connettersi tramite il pc...mi spiego meglio...esiste un modo per collegare il mio n78 al computer in modo tale da navigare in internet con il pc sfruttando la connessione wifi del cellulare?? ringrazio per l'attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

E certo che esiste, non dovrebbe esistere in trasmissione dati WLAN eppure esiste :wacko: Figurati se non esista via Cavo o Bluetooth...

Ascolta, hai mai provato ad inserire il CD che trovi nella confezione?! :wacko: Troverai una serie di programmi utili al tuo scopo fra cui PC Suite

Link to comment
Condividi su altri siti

E certo che esiste, non dovrebbe esistere in trasmissione dati WLAN eppure esiste :mumble: Figurati se non esista via Cavo o Bluetooth...

Ascolta, hai mai provato ad inserire il CD che trovi nella confezione?! :rolleyes: Troverai una serie di programmi utili al tuo scopo fra cui PC Suite

si ho provato, solo k nel cd c'è solo OVI, k è il nuovo programma di nokia, e da li nn trovo il modo x provare la procedura...ho provato a scaricare pc suite xk con quello cpisco un po' di più xò con il mio cell nn è compatibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy