Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Certificato


Super$hit *666*
 Share

Recommended Posts

ho un piccolo problema coi certificati...

ho scaricato sia il file .cer che il file .key .

Ho scaricato il SisSigner e ho signato l'applicazione come c'è scritto nel tutorial,inserendo il percorso del file .sis, il percorso del file .cer e il percorso del file .key; clicco su sign e mi appare la finestra DOS dove c'è scritto Sign Succesfull.

ma quando vado ad installare il programma (best birthday x es.) nel cell mi esce il messaggio 'errore di aggiornamento'...

il certificato è del 22/09/2009,il cell è un nokia 5800 XM con l'ultimo firmware (31.0.008)...

che debbo fare? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
sicuro di aver certificato bene l'applicazione??

Direi proprio di si, ho messo tutto nella stessa cartella e quando avvio la procedura il messaggio nella finestra dos dice Sign Succesfull, non riesco a capire dove possa aver sbagliato. Ho notato che tutti gli altri riscontrano altri problemi, gli unici con "errore aggiornamento" siamo io e Super$hit *666*.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo segnalare che la richiesta di certificato del 09/12/09 è rimasta aperta senza certificato ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index....8295&st=180 ), mentre quella del 05/12/09 è stata chiusa con DUE certificati ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index....0&start=100 ) .

Probabilmente uno di questi è riferito al giorno 9. Qualcuno pùò sistemare? Grazie. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

Qualcuno mi può aiutare??? :crying_anim: Ho fatto la richiesta del certificato, ho inserito il mio IMEI (tutto regolare, ho già controllato tantissime volte)

ho scaricato SISsigner dal link e fin qui tutto apposto. Poi quando è stato pubblicato il certificato da poter scaricare ho caricato in SISsigner il file

.key, il file .cer e inoltre il file sis come tutto da regola... il problema è che quando lo carico su cellulare mi dice "Impossibile installare. Vincolato dal certificato"... Sto perdendo le speranze ho già cercato sui vari forum di nokioteca e su altri ma in tutti i modi non riesco comunque :crying_anim::suicide_anim:

P.S: Ho messo correttamente i file tutti in una singola cartella.

P.P.S: Non ho nessuna intenzione di fare l'hack. voglio solo capire come certificare correttamente.

P.P.P.S: Ho l'N95

Modificato da Nnik98
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1000!!! :lmaosmiley: Sono riuscito ad installarne qualcuno anche non presente nella lista e devo dire che sono riuscito a certificare correttamente tutto... Ma ora si presenta un altro problema... :crying_anim02: non partono... cioè, capiamoci bene, non tutte... Ho installato correttamente ndrill e ngun ma quando clicco per farle partire mi fa la schermata senza icone come se stesse caricando, poi ritorna nel menu. Ho letto su una guida, che bisogna installare il file "megaPyModulePack" ma ora... non mi si certifica quello!!! :doh: Come faccio (scusate per tutti i miei problemi, è che non smanetto spesso con il cellulare...) ?

Attendo urgenetemente risposta.

P.S: Non metto il link perchè mi dà ###### sul nome del sito...

Modificato da Nnik98
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy