Jump to content
Nokioteca Forum

X6 Lo Comprerete? A Quando L'uscita?


razzox
 Share

Recommended Posts

Cari amici, amanti della NOKIA dopo aver visto questo telefono (X6) me ne sono letteralmente innamorato ed ogni giorno cresce in me l'ansia x l'attesa di questo stupendo terminale, ancora una volta nokia ha fatto le cose in grande, creando un telefono tutto sommato compatto e al tempo stesso molto potente e da quel che si può vedere nei vari video in giro x il web anche super veloce. Ora mi chiedevo se sono io ad essere malato o se anche su di voi questo telefono ha fatto uno strano effetto (ve ne siete innamorati) :crying_anim02: ?????? lo comprereste o già sapete se lo comprerete di sicuro? come sarà x voi (intendo dire sarà il degno rivale dell'iphone)? e quello a cui tengo di + quando uscirà (pronostici, previsioni, notizie certe)???? Idee sul prezzo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Bello a vedersi é bello.

Se dovessi comprarmi adesso un touch potrebbe essere tra i probabili.

Non vedo, comunque, enormi differenze dal 5800: 32 giga di memoria interna e fotocamera da 5 megapixel (le più evidenti) non giustificano un prezzo sicuramente almeno doppio.

Inoltre é (anche se di pochissimo) più pesante del mio 5800 che considero il limite peso/dimensioni del mio target.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh secondo me non è poi cosi pesante anche se la mia opinione vale x quel che vale visto e considerato che ho ancora un vecchio e pesante, oltre che gigante, nokia N80 quindi... xò cosa non da poco ha anche lo schermo capacitivo altre ai 32 giga di memoria e fotocamera da 5 mega pixel. Fosse per me io prenderei l'N97 ma non sopporto la tastiera che ha quindi X6 :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti prego se chiami facci sapere quanto ti chiedono (€) e quando ti faranno la consegna. anche se sono quasi certo che te lo faranno solo prenotare. anche io lo compro se ha un prezzo accessibile da subito se no un attimino + in la tipo sotto natale :) è troppo bello!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti prego se chiami facci sapere quanto ti chiedono (€) e quando ti faranno la consegna. anche se sono quasi certo che te lo faranno solo prenotare. anche io lo compro se ha un prezzo accessibile da subito se no un attimino + in la tipo sotto natale :D è troppo bello!!!

ciao, per il prezzo ti posso dire che costerà 450 euro non compresa l'iva e tasse escluse ehm dunque puoi immaginarti il prezzo finale :thumbs: per leggere maggiori info vai qui http://www.tecnocino.it/articolo/nokia-x6-...-xseries/15649/ e qui http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tec...9/Nokia-X6.html spero di essere stato utile

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

questo telefono ha con il servizio COMES WITH MUSIC del valore di 150€.... Non si può togliere tale servizio. almeno per il momento!

Io vi consiglio vivamente di comprarlo!!!!!!!!!!! E' strepitosamente FANTASTICO!!!!!

X info andate qui

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x la risposta, sapevo già di quel prezzo li iva esclusa xò volevo sapere se telefonando x comprarlo dalla nokia direttamente c'erano delel novità e qualche certezza in +. x quanto riguarda il servizio comes with music io ne farei abbondantemente a meno se si possono risparmiare ben 150€ (che non sono pochi) io vedo tale servizio come una cosa in agiunta che uno si prende se vuole avere un prezzo agevolato, piuttosto preferirei il servizio x le mappe del gps allora si che pagherei un po di + x avere le mappe x più tempo se non x sempre come fatto su altri modelli... mah va beh la solita nokia in fatto di prezzi esorbitanti. cmq continuo ad amare questo terminale :D

Link to comment
Condividi su altri siti

nuove notizie sul web danno come data d'uscita dell'x6 il 12 novembre 2009 ed addirittura il sito Expansys lo ha a listino a 385 euro con disponibilità in tale data, xò sarebbe una versione depotenziata e cioè da "soli" 16 giga di memoria interna. staremo a vedere...

Mentre invece la versione full sarebbe in listino sempre x tale data a 599,99€ con servizio comes with music.

Ragazzi il nokia x6 è stato publicato sulla RDA di nokia se volete provarlo vi registrate e poi selezionate il modello che volete e ve lo fa provare è stupendo :Dhttp://apu.ndhub.net/devices

Modificato da razzox
Link to comment
Condividi su altri siti

ma si si capisco che sia un xpress music xò io lo vedo come un servizio aggiuntivo e quindi uno può decidere o meno di comprare il comes with music, oppure almeno potrebbero mettere in vendita 2 versioni una con il comes with music e una senza visto che 150€ in meno non sarebbero pochi :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bello a vedersi é bello.

Se dovessi comprarmi adesso un touch potrebbe essere tra i probabili.

Non vedo, comunque, enormi differenze dal 5800: 32 giga di memoria interna e fotocamera da 5 megapixel (le più evidenti) non giustificano un prezzo sicuramente almeno doppio.

Inoltre é (anche se di pochissimo) più pesante del mio 5800 che considero il limite peso/dimensioni del mio target.

bhe oddio le news dicono che è un touch capacitivo ma no nsi sa ancora se multitouch, cmq no nsi puo' dire proprio che è uguale al 5800

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi il nokia x6 è stato publicato sulla RDA di nokia se volete provarlo vi registrate e poi selezionate il modello che volete e ve lo fa provare è stupendo :thumbs:http://apu.ndhub.net/devices

usare il rda su simili telefoni touch screen è veramente impossibile... non si capisce niente... a sx c'è sempre la solita tastiera... l'ho provato sono uscito dopo 3 minuti... mi soddisfa 1000 volte di più i video di youtube....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy