Jump to content
Nokioteca Forum

Ne Vale Davvero La Pena Comprarlo


asboy
 Share

Recommended Posts

salve a tutti possiedo un nokia n81 da un pò di tempo ed ora vorrei prendermi un bel touch screen e il nokia n97 mi attira più di tutti però ho paura di prendere una solo cioè ho paura che sia sempre il solito nokia poco interattivo con poche applicazioni scaricabili e 600 euro non sono pochi quindi ho due domande 1esistono applicazioni divertenti e stupide tipo quella del lago dell'iphone che tocchi lo schermo e si formano i cerchi o roba simile che sfrutto accelerometro e touch? 2mi conviene aspettare l'ucita dell'n900 che ha lo stesso prezzo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Di applicazioni ce ne sono tante sull'ovi store,e sono anche carine...e ne escono sempre piu!...fossi in te se vuoi restare su symbian opterei sull'N97..sennò vai su N900,fai cosi aspetta l'uscita di N900 vedi come si comporta e poi decidi bene!

Quoto al 100%

Sono un possessore N97 (in riparazione da 1 mese) molto pentito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con gli altri, ti conviene aspettare, anche perchè magari con l'uscita del n900, i prezzi del n97 potrebbero calare (seppur di poco) come è successo per l'n95 o altri. Aspetta l'uscita dell'n900, girati un pò di topic per guardare/leggere le opnioni costruttive delle persone, e poi fai la tua scelta ^O^, però se è ancora buono l'n81, direi di continuarlo ad usarlo, è un peccato ^^

Modificato da Akkarin
Link to comment
Condividi su altri siti

mah io l'n97 non lo prenderei mai....non mi piace molto che esteticamente ne funzionalmente.....anke io ti consiglio semmai di aspettare e guardare cosa dicono su n900....l'uscita è attesa per fine ottobre mi pare....se non hai urgenza....ciao OLE!!!!!!

infatti hai l'omnia...che io ho scartato

Link to comment
Condividi su altri siti

l'n81 è tenuta in maniera maniacale ha ancora la pellicolaoriginale sullo schermo a giusto 2o 3 graffi sulla cover dietro mi è cascato solo una volta e sull'erba XD ma che mi sapete dire sull'omnia hd

Allora dato che le condizioni sono abbastanza buone, aspetta fino a Natale, dati gli sconti che ci saranno :)

Bhè l'Omnia HD è un ottimo cellulare per quanto riguarda la funzione multimediale: lo schermo amoled e la fotocamera da 8 mpix.

Ma se, vorresti fare una differenza tra omnia HD e n900 non ti conviene, essendo terminali costruiti per scopi diversi, perchè alla fine dei conti il cellulare, lo compri in base all'uso che ne fai. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'omnia hd???? Una tavoletta di cioccolato! Schermo incredibilmente performante ma inutile su un cellulare, potevano farlo della stessa qualità ma un po' piu' piccolo. Un 3,5 pollici sarebbe bastato a mio avviso. Per il resto touch molto buono, symbian che non tradisce mai. Non so come lo useresti tu, ma da tenere in tasca è molto sottile ma troppo lungo, veramente esagerato. Se le dimensioni non ti interessano prendi quello, io ho un n97 e te lo sconsiglio, non è una rivoluzione. E' un buonissimo terminale ma non quanto basta per un prezzo così elevato, certo che se lo riesci a comprare su ebay a 400 euro prendilo al volo. Io fatico a consigliare l'n900 perchè lo ritengo inutilizzabile. Le opzioni telefoniche vengono visualizzate solo in verticale, mentre tutto il resto solo in landscape e non è possibile. Il cellulare deve poter essere usato in tutte le sue funzioni con una mano sola a mio avviso e questo è uno dei motivi per cui sconsiglio anche un iphone. Poi ovviamente sono tutti pareri personali.

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

l'omnia hd???? Una tavoletta di cioccolato! Schermo incredibilmente performante ma inutile su un cellulare, potevano farlo della stessa qualità ma un po' piu' piccolo. Un 3,5 pollici sarebbe bastato a mio avviso. Per il resto touch molto buono, symbian che non tradisce mai. Non so come lo useresti tu, ma da tenere in tasca è molto sottile ma troppo lungo, veramente esagerato. Se le dimensioni non ti interessano prendi quello, io ho un n97 e te lo sconsiglio, non è una rivoluzione. E' un buonissimo terminale ma non quanto basta per un prezzo così elevato, certo che se lo riesci a comprare su ebay a 400 euro prendilo al volo. Io fatico a consigliare l'n900 perchè lo ritengo inutilizzabile. Le opzioni telefoniche vengono visualizzate solo in verticale, mentre tutto il resto solo in landscape e non è possibile. Il cellulare deve poter essere usato in tutte le sue funzioni con una mano sola a mio avviso e questo è uno dei motivi per cui sconsiglio anche un iphone. Poi ovviamente sono tutti pareri personali.

Scusa...ma alla fine dei conti cosa consigli?

Gl'hai sconsigliato tutto... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa...ma alla fine dei conti cosa consigli?

Gl'hai sconsigliato tutto... :P

Hai ragione non sono stato chiaro in questo senso. Consiglio l'omnia assolutamente se non ha problemi di spazio, ma uno dopo un po' penso si abitui, l'n97 se riesce a trovarlo a 400 euro, no iphone e n900( a prescindere se diventerà o meno il telefono dell'anno).

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cellulare deve poter essere usato in tutte le sue funzioni con una mano sola a mio avviso e questo è uno dei motivi per cui sconsiglio anche un iphone. Poi ovviamente sono tutti pareri personali.

ma guarda che l'iphone funziona in tutte le sua funzioni sia in landscape sia in portait...XD è comodissimo! mancha solo il feed tattile sulla tastiera guarda... questa mancanza si fa davvero sentire...io direi cmq che l'n97 conviene comprarlo con una spesa massima di 400euro... oltre secondo me non ne vale la pena... stessa cosa cmq per un iphone.. conviene prenderlo con le promozioni della tre spendendo max 300 euro... in questo caso si che è conveniente!(700euro sono un'enormità indecente a sbeffeggio dei bambini poveri)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho comprato l'N97 un paio di settimane fa... 400 euri ma cn ritiro del mio "vecchio" N85. Mi trovo molto bene, ma si fa sentire la mancanza di uno schermo Oled e soprattutto la "Durezza" del touch che spesso non risponde e ti obbliga a pigiare più di una volta...

Altra pecca la mancanza di software ottimizzato x la più alta risoluzione del display....

Tutto sommato mi trovo bene, ma manca quel qualkosa ke rende il telefono "Perfetto" sensazione che non provo cn nokia dai tempi del 6630.....

Link to comment
Condividi su altri siti

ma guarda che l'iphone funziona in tutte le sua funzioni sia in landscape sia in portait...XD è comodissimo! mancha solo il feed tattile sulla tastiera guarda... questa mancanza si fa davvero sentire...io direi cmq che l'n97 conviene comprarlo con una spesa massima di 400euro... oltre secondo me non ne vale la pena... stessa cosa cmq per un iphone.. conviene prenderlo con le promozioni della tre spendendo max 300 euro... in questo caso si che è conveniente!(700euro sono un'enormità indecente a sbeffeggio dei bambini poveri)

devo essere rimasto indietro. La schermata delle telefonate la puoi vedere in modalità landscape nell'iphone?anche i menu'? E comunque ho scritto che sconsiglio l'iphone perchè è difficile usarlo con una mano anche con lo schermo verticale, per lo meno per me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy