Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Per Contattare Creative..


Randb
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sarà circa mezz ora che navigo nel sito della creative, perchè sono interessato all'acquisto di un creative zen x fi 2 da 16 gb, costo 150€, solo che ho un problema, in famiglia non possiedamo una visa ne mastercard, quindi vorrei contattare la creative per sapere se è possibile pagare in un altro modo, però non trovo da nessuna parte i contatti, sapete aiutarmi? grazie,

http://it.creative.com/welcome.asp

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto io reputo la CREATIVE la migliore marca per quanto riguarda lettori mp3 e ecc...

se sul sito si compra solo con certi tipi di carte di credito si possono usare quelle che ti dicono sul sito.è così anche sul sito Nokia ci sono solo certi modi per acquistare e non esiste il contrassegno per dirti.

sul sito CREATIVE cerca la sezione CONTATTI e prova a mandare l'email con il SUPPORTO CLIENTI per avere info!!

comunque sto vedendo anch'io il sito CREATIVE ma i metodi di pagamento credo proprio siano solo quelli indicati.

Magari puntare in qualche negozio di elettronica reale??

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

E' la prima volta che compri un prodotto CREATIVE???Non ne resterai deluso soprattutto per la qualità audio!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

qualche giorno fa ho effettuato il pagamento, mi hanno scalato i 150 dalla postepay e seguo il tracciamento tramite il sito fedex.com, solo che non capisco una cosa, il pacco è arrivato a reggio calabria (dove abito io) però ora c è scritto in "activity" -"Int'l shipment release" e in "Location"-"Paris FR" qualcuno sa spiegarmi perchè? O.o vi posto tutto il prospetto magari si capisce meglio

nuovaimmaginebitmapi.th.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy