Jump to content
Nokioteca Forum

[n70] Consiglio Su Acquisto Mmc Da 2 Gb


cloud_strife84
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho intenzione di acquistare una MMC da 2 gb ma volevo chiedervi un consiglio.

Ho individuato due inserzioni su eBay: Inserzione 1 e Inserzione 2 però vorrei sapere se vanno bene per il mio N70 e soprattutto se rischio di rallentare molto il cell oppure se una MMc ad alta velocità rischia di scaricarmi la batteria molto velocemente.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho intenzione di acquistare una MMC da 2 gb ma volevo chiedervi un consiglio.

Ho individuato due inserzioni su eBay: Inserzione 1 e Inserzione 2 però vorrei sapere se vanno bene per il mio N70 e soprattutto se rischio di rallentare molto il cell oppure se una MMc ad alta velocità rischia di scaricarmi la batteria molto velocemente.

Grazie

la memory in inserzione 1 è migliore, cmq sia le schede di memoria migliori rimangono kingstone e verbatim, per quanto riguarda la lentezza, con scheda da 2g quando inizierai a riempirla è normale che il cellulare complessivamente si rallenti è un dato di fatto......io avevo una da 1gb sul mio n70 con pieni circa 700mb ma andava ancora molto bene......per il fatto della batteria non saprei proprio che dirti ma non penso che la alta velocità interferisca con la batteria ma riguarda la scrittura e lettura e solo la mmc.....spero di esserti stato utile, ciao OLE!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao ti rispondo per quento ne so personalmente.

Anche io ho un Nokia N70 e con una MMC da 2GB della Kingston (una delle migliori in commercio), devo dirti che una volta che sono arrivato ai 700 e rotti mb il cellulare cominciava ad andare un pochino lento soprattutto nella galleria quando aprivo le immagini e i brani musicali. Successivamente a causa di un banale problema ho copiato il contenuto della MMC sul pc e ho formattato, dopo di che, ho ricopiato il tutto e ora va tutto veloce come se ci fossero pochi file all'interno :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy