Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E61 Problemi Dopo Fprmattazione


biscia7
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti :) volevo farvi una domanda..ieri ho formattato il mio nokia e61 perche non riuscivo a instllarci nessuna applicazioni.in qualsiasi caso mi dava errore certificato pur essendo applicazioni che precedentemente avevo gia installato. Il problema e che dopo aver formattato non posso piu mandare mms(non manca la configurazione,nelle varie schermate e sparito proprio il bottone che permette di inviarli) ed e sparita anche la modalita per mettere icone rapide sul desktop. e possibile reinstallare symbian?

grazie e spero che si possa fare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo abbia cambiato sistema operativo...cmq per le applicazioni devi andare in gestione applicazioni>opzioni>impostazioni, nell'installazione del software metti "completa", nel visualizza certificato in linea metti "disattivaa"...in teoria dovrebbe tornare normale...cmq spiega meglio il problema degli mms, non ho ben capito...in pratica quando vai in composizione nuovo mex lui non ti fa scegliere se mandare un sms o un mms? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy