Jump to content
Nokioteca Forum

In Arrivo Nokia 5800, Datemi Qualche Consiglio :)


AMoN
 Share

Recommended Posts

in arrivo 5800 TIM, ho gia fatto un post per quanto riguarda il FW (speriamo in qualche risposta)

ora vorrei chiedervi, visto che voglio evitare casini

1: è fattibile un backup totale del terminale? ho l terrore di fare danni con applicativi, certificati e tutto il resto

2: mi consigliate qualche programma MUST have per questo terminale??

3: sono alla ricerca disperata di una LIVELLA con numero di gradi (identica a quella dell iphone per intendersi) esiste??

se poi avete qualche consiglio trucco per questo terminale brand tim sono tutti accetti, grazie in anticipo.

Modificato da AMoN
Link to comment
Condividi su altri siti

gmail metto l applicazione come quella che ho sull n70

operamini 5 mi pare da avere

facebook ovviamente si (non sapevo vi fosse un applicazione per symbian, meglio)

office

pdf

qualcosa per vedere file avi?? c è??

e un browser per le foto migliore secondo voi è utile o è bello anche l originale.... ho guardato qualche video in giro

Link to comment
Condividi su altri siti

Gmail ottimizzata per il 5800xm c'é;

Opera Mini ti consiglio la nuova beta: funge alla grandissima;

facebook c'é. E' un po' un pacco ma c'é;

office Mobile (o forse Quickoffice...non ricordo) c'é;

pdf viewer anche.

Sull'Ovi c'é la beta di un nuovo browser foto. Mai provato: mi sta bene quello di serie.

Per gli AVI non so. Li converto in Mp4. C'é un Dvx viewer (che suppongo legga anche gli AVI).

Se queste sono le tue applicazioni "must have" vai pure tranquillo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so cosa tu intenda per programmino bello.

Dipende da cosa ti serve.

Tante applicazioni altro non sono che miglioramenti di quelle di serie (organizers, orologi, note) o dei giochini carini buoni per ammazzare il tempo.

Di realmente utile ci sono le applicazioni Quickoffice e pdf (ammesso che ti servano) o funzionalità per aumentare i collegamenti ai contatti e alle applicazioni dal desktop per smanettare meno nel menù.

Personalmente trovo la dotazione di serie buona e sufficiente per i miei usi. C'ho installato ben poco di extra.

Più che altro sono interessato a migliorare le prestazioni del terminale e l'interfaccia utente.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok molto gentile e disponibile, un ultima cosina, riguardo ad hack e simila??? prendero il tim, quindi credo di poter avere massimo l FW 21.xxxx

Quando l'avrai controlla versione e data del FW.

In base a quelle fai l'hack con le indicazioni dell'apposita (ed esaustiva) sezione del forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy