Jump to content
Nokioteca Forum

Chiedo Scusa, Alcune Info 5800 Tim


AMoN
 Share

Recommended Posts

chiedo scusa a tutti, ho fatto un paio di ricerche ma non sono molto nel mondo symbian da un po di tempo e son rimasto indietro (ho un n70)

allora, dovrei prendere a giorni il 5800 TIM (lo pago 100 euro con l abbonamento, quindi prendo il TIM... amen)

volevo sapere:

1: come siamo messi in TIM con i firmware(nel senso in ritardo rispetto al no brand di quanto), e quale l ultimo per il mio TIM che verifico subito se è aggiornato

2: come si aggiornano i nokia adesso? da pc? son rimasto indietro....

3: se avete consigli sul firmware che avro io sul tim, grazie 1000 e scusate le domande che saranno sicuramente gia state fatte ma non ho proprio trovato molto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao..sono un possessore di un 5800 TIM..

1) per quanto riguarda il no brand l'ultimo FW è il 31.0.008 mentre per il brand TIM è il 21.0.025.

il firmware 31 per la TIM sicuramente uscirà a breve (come è successo per le versioni precedenti) ma ti posso assicurare che anche 21 va bene.

tra il 21 e il 31 c'è stato il FW 30 che credo la tim abbia saltato (così come il resto dell'operatori telefonici) in quanto ha causato molti problemi nei terminali aggiornati.

2)il 5800 si può aggiornare sia tramite pc (con NSU) sia dal telefono (via FOTA)

3) già risposto nel punto 1)

Se vuoi altre info chhiedi pure..

Personalmente sono moooolto soddisfatto di questo telefono!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie infinite, perche leggendo il forum mi ero terrorizzato dalla brandizzazione tim (io con tim mi son sempre trovato egregiamente sia con telefoni che con il resto)

ora appena mi arriva controllero la versione fw (anche se mi pare che nelle ultime scatole non c è la custodia, peccato)

ho provato quello di una mia amica e mi ha impressionato (l iphone è piu schiccoso lo schermo, e basta, per il resto mi ci sono trovato MOLTO male)

grazie 1000, se la tim si muove a cessare il vecchio contratto finalmente posso prendere il benedetto cel

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ti dico la mia esperienza...io sto smanettando con un nokia 5800 marchiato Tim da una settimana ( non è mio)...ancora non riesco a fare andare la Wi-fi, e l'antenna gps integrata a volte neanche il telefonino si fida ad attivarla tanto è scarsa....

la versione FW è la 21...ecc...ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ti dico la mia esperienza...io sto smanettando con un nokia 5800 marchiato Tim da una settimana ( non è mio)...ancora non riesco a fare andare la Wi-fi, e l'antenna gps integrata a volte neanche il telefonino si fida ad attivarla tanto è scarsa....

la versione FW è la 21...ecc...ecc...

Hai un telefono difettoso...io la wifi la utilizzo tutti i giorni e non ho mai avuto un problema.

idem per il gps...non ho attivo l'agps e nonostante ciò fa il fix dei satelliti da i 30 secondi a circa 2 minuti

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ti dico la mia esperienza...io sto smanettando con un nokia 5800 marchiato Tim da una settimana ( non è mio)...ancora non riesco a fare andare la Wi-fi, e l'antenna gps integrata a volte neanche il telefonino si fida ad attivarla tanto è scarsa....

la versione FW è la 21...ecc...ecc...

Oggettivamente i problemi che hai riscontrato fanno pensare a un cellulare difettoso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Per chi fosse interessato è disponibile ora via NSU il FW 30.0.011 per il 5800 TIM pc 0577120!

aggiornato poco fa quello della mia ragazza marchiato Tim tramite il programmino della nokia per istallare gli upgrade...ma che differenza c'è con il vecchio? a me non sembra cambiato nulla se non un leggero rallentamento del cellulare in tutti i menù...:-(

cose uno sviluppo al contrario?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy