Jump to content
Nokioteca Forum

Serie Di Problemi Su N80


attila94
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...

Sono appena arrivato e gia vi rompo :rolleyes: xD

Ho un po di problemi con questo cellulare che mi è stato dato per inutilizzo...ha funzionato per tre giorni poi caput...

comunque allora ho dei problemi diversi e spero siano risolvibili...

Allora l'N80 mi dava schermo bianco quando chiudevo alla fine è rimasto impallato su schermo bianco li e ho cambiato il flat anche perchè era tritato...ora però da lo stesso schermo bianco :):(:crying_anim02: , il cell è vivo perchè quando accendo si sente la muschetta nokia...E risolvibile?E andato il display?Posso buttarlo? :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Poi altro problema che ha iniziato a dare prima di distruggersi e che il microfono non va...

Spero mi possiate aiutare :lmaosmiley:

Vi ringrazio in anticipo

attila :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

per il problema dello schermo bianco ci sono molte discussioni che trattano l'argomento..eccone 2 ad esempio..:thumbdown:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=28968

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=schermo+bianco

Leggendo qua mi è venuta l'idea di cambiare il flat e li dice quello...non posso portarlo ad un Nokia Point perchè sono lontani da dove abito e poi il cell non credo sia piu in garanzia dopo avergli cambiato il flat...

PS: ora e da giugno che è cosi xD quindi non ricordo se e altoparlante o mjicrofono che non va ma ora che ci penso dovrebbe essere l'altoparlante...e non andava solo quando era cosi se mettevo vivavoce andava

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggendo qua mi è venuta l'idea di cambiare il flat e li dice quello...non posso portarlo ad un Nokia Point perchè sono lontani da dove abito e poi il cell non credo sia piu in garanzia dopo avergli cambiato il flat...

PS: ora e da giugno che è cosi xD quindi non ricordo se e altoparlante o mjicrofono che non va ma ora che ci penso dovrebbe essere l'altoparlante...e non andava solo quando era cosi se mettevo vivavoce andava

Lì da te non c'è nemmeno un rivenditore di telefonia che possa fare da tramite per inviare il cellulare ad un centro di assistenza? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lì da te non c'è nemmeno un rivenditore di telefonia che possa fare da tramite per inviare il cellulare ad un centro di assistenza? :crying_anim02:

Dove abito io c'è solo un alimentari che apre in alta stagione quando sono aperti gli impianti xD dovrei fare 15 Km...

Comunque oggi l'ho acceso e lasciato li e ho notato una cosa interessantissima...in pratica io lo accendo lo lascio e lui va in stand by...e compare la data, l'ora e mi dice offline sotto...solo che se schiaccio un tasto, apro lo slide o altro scompare e rimane lo schermo tutto bianco...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dove abito io c'è solo un alimentari che apre in alta stagione quando sono aperti gli impianti xD dovrei fare 15 Km...

Comunque oggi l'ho acceso e lasciato li e ho notato una cosa interessantissima...in pratica io lo accendo lo lascio e lui va in stand by...e compare la data, l'ora e mi dice offline sotto...solo che se schiaccio un tasto, apro lo slide o altro scompare e rimane lo schermo tutto bianco...

Allora è sicuramente un problema di contatti. Lì ci vuole l' assistenza in ogni caso, oppure una persona che ne sappia di microelettronica e che provvede, se possibile a risistemare il tutto. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma costa cara l'assistenza in questi casi?

Dove posso vedere se c'è qualche negozio piu vicino di Torino?

Ci sono diversi thread che trattano di questo problema e su qualcuno di questi mi pare che vengano riportati anche i costi, comunque non credo che si vada oltre i 40 - 60 euro (prezzi massimi). Per vedere dove puoi trovare assistenza vai sul sito Nokia dove in base alla tua residenza o in base alle indicazioni che fornisci ti indicano i centri più vicini. :D

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono diversi thread che trattano di questo problema e su qualcuno di questi mi pare che vengano riportati anche i costi, comunque non credo che si vada oltre i 40 - 60 euro (prezzi massimi). Per vedere dove puoi trovare assistenza vai sul sito Nokia dove in base alla tua residenza o in base alle indicazioni che fornisci ti indicano i centri più vicini. :)

Azz...

Secondo voi ne vale ancora la pena?

Vomunque ho trovato i centri devo fare 80 Km xD

Link to comment
Condividi su altri siti

:)

Gia xD

Vabbe un giorno se mi gira mi faccio portare in stazione, un oretta e mezza di treno poi alla ricerca del Nokia Care a Torino xD

Comunque secondo voi ne vale la pena?

Secondo me sì. Io ho appena ricevuto un N81 che avevo mandato a riparare attraverso il mio rivenditore di fiducia. Il cellulare aveva il software aggiornato, lo slide sistemato e alla fine mi hanno passato tutto in garanzia. Se anche fossi stato fuori garanzia lo avrei fatto lo stesso. Poi ci sono anche quelli che raccontano di esperienze poco belle con i centri di assistenza, ma sono comunque una minoranza. La cosa che rompe di più le scatole è il tempo necessario per riavere il cellulare che a volte arriva anche a 30 giorni. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy