Jump to content
Nokioteca Forum

Meglio Firmware Tim O No Brand?


koala984
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Ho un N73marchiato Tim con questo Product key: 0537289 No Brand e quindi aggiornato al FW: 4.0839.42.2.1

Volevo sapere se cambiando il product key magari con un firmware TIM si aggiorna e se è migliore di quello no Brand....

un altra cosa....è possibile tornare al FW originale??? magari fecendo un bel reset pesante

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Ho un N73marchiato Tim con questo Product key: 0537289 No Brand e quindi aggiornato al FW: 4.0839.42.2.1

Volevo sapere se cambiando il product key magari con un firmware TIM si aggiorna e se è migliore di quello no Brand....

un altra cosa....è possibile tornare al FW originale??? magari fecendo un bel reset pesante

grazie in anticipo

Tra i due credo sia migliore il firm no brand perchè sono stati rilasciati + aggiornamenti a differenza di quelli brand, cmq controlla la guida relativa ai firm presente qui sul forum, è stat creata da iulo se non erro, cmq per passare dal tuo tim ad un no brand o meglio sbrandizzare è una procedura che invadlida la garanzia e illegale quindi se hai ancora la garanzia non ti conviene farlo, non credo sia possibile fare il downgrade e cmq non è ASSOLUTAMENTE possibile farlo tramite una formattazione o come dici tu reset pesante, ci vuole una procedura chiamata downgrade, ma non credo sia possibile....spero di esserti stato utile, ciao OLE!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto...il firmware tim si ferma al 4.0812...quindi devi tenere il no brand...cmq li ho provati tt e 2, devo dire che quello tim è utile solo se hai la scheda tim e un bell'abbonamento internet, in modo da poter sfruttare tutti i programmi del caso come le news, il 1254, le mail ecc...se no stai sul no brand ME che è meglio...meno roba superflua, l'unico lato negativo è l'autorun del lettore musicale... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve ho vecchio firm v3.0638.0.0.2(tim) ho visto che il nuovo è 4.0812.4.0.1 non so se ho capito bene ma se non cambio prodoct code e aggiorno con firm tim senza sbandizzare la garanzia la perdo lo stesso? quindi in questo caso forse è meglio non rischiare in caso di problemi durante l'aggiornamento tipo non dovesse accendere piu ecc.. Fatemi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

avrei da fare alcune domande e ho deciso di continuare questa discussione...

Quali sono le differenze tra un nobrand e un nobrand ME oltre i temi?

La velocità cambia?

Sull'n73 ho l'ultimo firmware no brand e vedendo tra i processi, si avvia automaticamente il lettore multimediale ad ogni accensione.

Anche sull'ME è così?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
avrei da fare alcune domande e ho deciso di continuare questa discussione...

Quali sono le differenze tra un nobrand e un nobrand ME oltre i temi?

La velocità cambia?

Sull'n73 ho l'ultimo firmware no brand e vedendo tra i processi, si avvia automaticamente il lettore multimediale ad ogni accensione.

Anche sull'ME è così?

Si è così anche per gli n73 no music edition.. per ovviare a questo problema installa un programma come Jbacktaskman col quale puoi impostare la cchiusura automatica del lettore musicale

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è così anche per gli n73 no music edition.. per ovviare a questo problema installa un programma come Jbacktaskman col quale puoi impostare la cchiusura automatica del lettore musicale

Grazie per la risposta PaxITIS, proprio 2 giorni fa ho installato questo programma :thumbs:

Ma il nobrand cambia molto dall'ME?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy