Hentour Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 Ciao a tutti! Dopo avervi letto per parecchio tempo ho deciso di iscrivermi e vi faccio subito una domanda a cui non ho trovato risposta... E' possibile utilizzare l'antenna GPS interna (vorrei comprare un N86) collegadonla con un portatile, proprio come se fosse un'antenna esterna BT/USB? Link to comment Share on other sites More sharing options...
santopiripillo Posted October 4, 2009 Report Share Posted October 4, 2009 Ciao a tutti!Dopo avervi letto per parecchio tempo ho deciso di iscrivermi e vi faccio subito una domanda a cui non ho trovato risposta... E' possibile utilizzare l'antenna GPS interna (vorrei comprare un N86) collegadonla con un portatile, proprio come se fosse un'antenna esterna BT/USB? Ciao a tutti io ho un n95 8 giga e volevo utilizzare l'antenna gps interna del cellulare per collegare autoroute 2007 installato in un portatile.....cosi' da avere un navigatore con schermo 15 pollici si dovrebbe vedere bene.... )) possibile nn si riesca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now