Jump to content
Nokioteca Forum

[e52] Programma Per Usare Flash Come Torcia


Fish
 Share

Recommended Posts

  • 5 settimane dopo...
Ciao, qualcuno sa consigliarmi per l'E52 un programma che sfrutti il LED del flash della fotocamera per la funzione di Torcia?

Ho provato BetTorch, BrightLight (che impalla il cell...), S60SpotOn, NTorchLite ma nessuno di questi funziona. Suggerimenti?

Ciao , io uso per il mio E71 s60spoton e mi funziona benissimo , sia per led sia per schermo tutto separato ...

So che Bettorch e ntorch usano solamente lo schermo del telefono ...

Per il resto bho!? ... Riguarda s60 spoton e entra nel menu ... Poi devi impostare i settaggi ...

Fammi sapere ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ciao, qualcuno sa consigliarmi per l'E52 un programma che sfrutti il LED del flash della fotocamera per la funzione di Torcia?

Ho provato BetTorch, BrightLight (che impalla il cell...), S60SpotOn, NTorchLite ma nessuno di questi funziona. Suggerimenti?

Cerco anch'io una torcia per l'E52. Trovato qualcosa che funzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Ciao, qualcuno sa consigliarmi per l'E52 un programma che sfrutti il LED del flash della fotocamera per la funzione di Torcia?

Ho provato BetTorch, BrightLight (che impalla il cell...), S60SpotOn, NTorchLite ma nessuno di questi funziona. Suggerimenti?

anche io ho lo stesso problema......... :incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy