Jump to content
Nokioteca Forum

Supporta Anche La Dual Sim!


finuda
 Share

Recommended Posts

ok...italianiziamoci

ho risposto a mr andrea

ma la nokia non fa niente contro queste cose? marchio copiato, prodotti palesemente copiati...bah

e io ho risposto:

niente,nemmeno le altre aziende tipo apple o htc fanno qualcosa(visto che ci sono i cloni anche dei loro prodotti)

conoscendo apple che non vuole che il suo marco o logo venga usato da altri a quest'ora gli avrebbe fatto causa a questa azienda

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahh xDD ma è un mostro xD... appena visto mi è sembrato un 5800 versione grassa xD...

poi quando l'ha girato mi è venuto in mente l'n900

aprendo i tasti mi è venuto in mente il mio bell'n95-2 xD

quando l'ha acceso mi ha preso lo sconforto xD...

ma cos'è quel mostro? o..o

Frankenstein

ecco il suo proprietario xD

Link to comment
Condividi su altri siti

dovreste vedere l'imitazione dell'i-phone ^^ memoria espandibile, batteria estraibile... e hw scarso xD...

ma che os monta sta imitazione? è maemo o chissachè?

[ot]@Blue100: si grazie, quando voglio so esprimere bene i concetti, ma di solito preferisco rimanere nella mischia di gente che non sa scrivere ^^

allora.. compleanno scroso... 8dicembre... m'hanno preso l'n95-2 ... se questo natale chiedo un bel n900 mi sa che mi cacciano di casa eh? =([/ot]

Link to comment
Condividi su altri siti

Ditemi che non ho visto realmente quello schifo :unsure: è così brutto e grande...ma che avevano in testa quelli che hanno provato a clonare l'n900???? per non parlare della solita interfaccia simil-symbian che in questo caso non centra niente (vabbe dopo l'iphone con windows mobile tarocco :wacko: ci si puo aspettare di tutto ).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ditemi che non ho visto realmente quello schifo :incazzato: è così brutto e grande...ma che avevano in testa quelli che hanno provato a clonare l'n900???? per non parlare della solita interfaccia simil-symbian che in questo caso non centra niente (vabbe dopo l'iphone con windows mobile tarocco :lol: ci si puo aspettare di tutto ).

ragaaa e la tipa che lo sbatte al tavolo per far cambiare le immagini dello screen? uaaaaaaauauauauuauauau sti cinesi ahhahhahahahaha ma nnate a raccoje rrriso!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy