Jump to content
Nokioteca Forum

Ecco Le Caratteristiche Dell'x6....meglio L'n97 O L'x6?


Recommended Posts

Bhè ragazzi, l'X6 è un ottimo telefono, su questo non si discute, ottimo in tutto.

Ma devo dire anche che l'N97 fa parte della "collezione" Nseries, a mio parere la migliore che Nokia abbia sviluppato,quindi difficilmente avrà rivali.

Pochi giorni fa ho acquistato un Nokia 5800 XpressMusic e mi trovo molto,ma molto bene.

Poi ovviamente ci sono gusti e gusti. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

io dico fatti suoi se ha voglia di perderci dei soldi, l'unica cosa guarda bene a che punto è l'n900 e chiediti se ne vale la pena, di applicazioni continuano a farne, ma sono ampiamente inditro secondo me rispetto al symbian.

Quoto ancheno su tutto.

Io, se fossi in te mi terrei l'X6, poi fai come ti pare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il nokia x6 è un terminale dedicato all'ascolto musicale.....cmq sia tra i due nokia diciamo che preferisco l'n97 anke perchè per la musica uso il mio fidato ipod :rolleyes: (per tastiera fisica e per "aspetto estetico"), ripeto tra i due....per il confronto con le caratteristiche potremmo stare a parlarne e discuterne.....ciao OLE!!!!!!

vabbè discutiamone :-D a me sarebbe perfetto dato ke ascolto molta musica... (essendo musicista)

ho litigato ormai con il mio ipod -.- credo sia l'unico lettore mp3 ke gestica le canzoni con un programma (itunes)

ps

piccolo ot.. il mio ipod non mi fa caricare alcuni brani,esce ripetutamente errore 69

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma infatti in giro, su altri forum avevo letto che l'anno prox, tipo verso marzo sarebbe uscita una nuova versione dell'X6 depotenziata cioè una versione da "soli" 16 giga di memoria e senza il servizio comes with music. Ed il prezzo ipotizato era attorno ai 300/400€ cosa ben più accettabile rispetto al prezzo attuale

quindi in pratica ora con il prezzo dell'X6 è incluso questo servizio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy