Jump to content
Nokioteca Forum

T9


polhallen
 Share

Recommended Posts

Su quel link non viene specificato niente di preciso, inoltre finchè non ci saranno notizie ufficiali e certe tutto è possibile.

Io non la vedo come una grande carenza, qualora fosse vero, poichè con la qwerty estesa uno ha a disposizione tutto il display.....il t9 con qwerty non ha senso, di sicuro l'app degli sms avrà di default la correzione automatica (che può sostituire benissimo il t9) e gli smiles....

Link to comment
Condividi su altri siti

Su quel link non viene specificato niente di preciso, inoltre finchè non ci saranno notizie ufficiali e certe tutto è possibile.

Io non la vedo come una grande carenza, qualora fosse vero, poichè con la qwerty estesa uno ha a disposizione tutto il display.....il t9 con qwerty non ha senso, di sicuro l'app degli sms avrà di default la correzione automatica (che può sostituire benissimo il t9) e gli smiles....

A beh, a me poco cambia...non ho mai capito come si usa il T9... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

si invece. Nella scheda tecnica ho letto che supporta la funziona MMS.
non so dove tu lo abbia letto, ma a me fonti abbastanza attendibili hanno detto ke non puo mandare MMS..

sul sito nokia (unico affidabile prima dell'uscita) non c'è scritto da nessuna parte nè che ci sia la funzione nè che non ci sia, quindi aspettiamo delle conferme prima di dirlo con certezza :lol:

PS:Questo dovrebbe essere il topic del t9, se volete parlare degli mms o di quello che più vi piace aprite pure un topic a posta, noi non vi mangiamo, ovviamente se fate i bravi ;):Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy