Jump to content
Nokioteca Forum

A-gps Con Collegamento Tramite Gestore


sakia
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, scusate se creo un nuovo topic ma non ne ho trovato uno che mi tolga questo dubbio...

Ho scaricato il navigatore Sygic per il mio E66, quando devo fare l'accesso al satellite ho dovuto mettere per forza il A-GPS ovvero assistito...

Premesso che io ho un abbonamento con la tre, con 10 gb per internet..( come punto di accesso o messo pianeta 3, l'altra scelta era 3mms)

la mia domanda è...mi si collega per ricercare il satellite il cellulare soltanto in quel momento o per tutta la durata della mia navigazione? quindi lo scambio dei Kb eventuali è soltanto per alcuni secondi o per tutte le ore del mio viaggio?

Grazie mille e spero di essere stata abbastanza chiara....

Link to comment
Condividi su altri siti

non rispondo propriamente alla tua domanda ma spero ti sia utile...

tu fai delle prove. apri il programma e fai una navigazione, poi lo chiudi, aspetti un attimo che la connessione si chiuda e poi vai nel registro chiamate. ci sono tutti gli eventi sia in entrata che in uscita, guarda l'ultimo collegamento dati e vedrai qual'è stato il traffico sia in che out

così ti fai un'idea in ogni caso di quanto si consuma

ciao

Fil

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

l'agps consuma pochissimi kb solo alla prima connessione poi non la usa +, solo se entri in galleria e perddi il segnale allora prova a ricollegarsi, io spendo 1-2 centesimi di euro e non ho nessun abbonamento!

ciao usalo tranquillamente solo se non hai vodafone, altrimenti paghi 5 euro alla connessione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy